Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Taita:
ma io non voglio niente , siete voi che non fate altro che offendermi.
ritiro tutto quello che ho detto, io oggi non ho visto il napoli sto tornando da una passeggiata dall acquario di genoa se vi fa piu felice.
la mia era solo un po di frustazione verso una squadra che ha perso la retta via.
Starfred:
--- Citazione da: Taita - 29 Gennaio, 2012, 18:44:00 pm ---ma io non voglio niente , siete voi che non fate altro che offendermi.
ritiro tutto quello che ho detto, io oggi non ho visto il napoli sto tornando da una passeggiata dall acquario di genoa se vi fa piu felice.
la mia era solo un po di frustazione verso una squadra che ha perso la retta via.
--- Termina citazione ---
ci dovevi affogare nell'acquario, gobbo di merda.
aqualung:
--- Citazione da: Taita - 29 Gennaio, 2012, 18:44:00 pm ---ma io non voglio niente , siete voi che non fate altro che offendermi.
Uaglio' cca' c'iabbrucia a' front vir a' chi e' aromper o' cazz..
Dimonios:
Senti, ci sono modi e modi di presentarsi ad una comunità, tu hai scelto un pessimo modo. Qui nessuno ti caccia, cerca di essere meno assillante che dopo una partita del genere i nervi stanno a duemila, e non ci servono persone che evocano la fine del mondo. Detto questo goditi il forum nella sua completezza.
Taita:
ripeto io non sto dicendo niente
siete voi che offendete , se provio a leggere io nn dico niente siete solo voi che oiffendete.
tifare napoli e una cosa ma se tutti i napoletani fossero come voi mamma mia. a dire che allo stadio si trova sempre della gente ottima che si vince o si perde si parla bene e si discute bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa