Quello che leggi in giro l'ho scritto io, proprio perché non mi prendo seriamente, e fatt pe fa o bellill non li vengo a scrivere qui perché non miinteressa e la maggior parte del forum la conosco da vicino quindi posso pure evitare.
Il mio io ad un colore politico?
Oddio arò le cacciat chest, ve la danno nel bignami dei non impegnati politicamentemamisentolostessoimpegnatoadirechefanntuttschifdestraesinistra?
Tra l'altro sono intervenuto per ribadire (ma spero che già lo sai visto che lo fai coscientemente ) che i tuoi post sono del tutto fuori luogo in un topic e magnà te mis a parlà del radical chicchismo di nickwire sulla musica in modo del tutto gratuito per fa o personaggio.
Tu credi ancora alla politica e all'essere di destra o di sinistra? Non so cosa c'è di sbagliato nell'essere umano ma, a mio avviso, tutta sta porcata di sposare un'ideale pienamente (quindi sposando anche le cose verso le quali si è magari non troppo d'accordo) è alquanto ridicola. Il mio modo di pensare è conforme al comunismo, come al fascismo, come all'anarchia. Sono un insieme di modi di pensare che formano un modo di vedere il mondo. Molti aspetti del comunismo, come del fascismo mi fanno seriamente cagare, meno quelli dell'anarchia che comunque resta il credo che presenta più lacune a livello sociale (forse perché ha una socialità parzialmente asociale).
Poi se mi dici di sposare a pieno il comunismo ripudiando totalmente il resto delle ideologie allora non sei un uomo, sei un insieme di idee partorite da altra gente. E se invece non sposi a pieno il comunismo e ti proclami comunista allora non sei un uomo che si nasconde dietro un'etichetta.
Io la vedo così, l'uomo è un essere troppo complesso per appartenere ad un ideale di vita condiviso tra milioni di persone, il resto è solo puro fanatismo.
Sul mio orientamento politico mi dichiaro un uomo libero, partecipo per singole iniziative (vedi ultimo referendum abrogativo) e mi astengo dal preferire ed osannare questo o quel personaggio.