Sondaggio

Cosa preferisci?

Lasagna napoletana
23 (51.1%)
Linguine ai frutti di mare
20 (44.4%)
Pastina con il formaggino (per Wendell)
2 (4.4%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Ennesimo sondaggio spacca forum  (Letto 16559 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Ennesimo sondaggio spacca forum
« Risposta #220 il: 29 Gennaio, 2012, 00:49:07 am »
Quello che leggi in giro l'ho scritto io, proprio perché non mi prendo seriamente, e fatt pe fa o bellill non li vengo a scrivere qui perché non miinteressa e la maggior parte del forum la conosco da vicino quindi posso pure evitare.

Il mio io ad un colore politico? :asd: Oddio arò le cacciat chest, ve la danno nel bignami dei non impegnati politicamentemamisentolostessoimpegnatoadirechefanntuttschifdestraesinistra?

Tra l'altro sono intervenuto per ribadire (ma spero che già lo sai visto che lo fai coscientemente ) che i tuoi post sono del tutto fuori luogo in un topic e magnà te mis a parlà del radical chicchismo di nickwire sulla musica in modo del tutto gratuito per fa o personaggio.
Tu credi ancora alla politica e all'essere di destra o di sinistra? Non so cosa c'è di sbagliato nell'essere umano ma, a mio avviso, tutta sta porcata di sposare un'ideale pienamente (quindi sposando anche le cose verso le quali si è magari non troppo d'accordo) è alquanto ridicola. Il mio modo di pensare è conforme al comunismo, come al fascismo, come all'anarchia. Sono un insieme di modi di pensare che formano un modo di vedere il mondo. Molti aspetti del comunismo, come del fascismo mi fanno seriamente cagare, meno quelli dell'anarchia che comunque resta il credo che presenta più lacune a livello sociale (forse perché ha una socialità parzialmente asociale).
Poi se mi dici di sposare a pieno il comunismo ripudiando totalmente il resto delle ideologie allora non sei un uomo, sei un insieme di idee partorite da altra gente. E se invece non sposi a pieno il comunismo e ti proclami comunista allora non sei un uomo che si nasconde dietro un'etichetta.
Io la vedo così, l'uomo è un essere troppo complesso per appartenere ad un ideale di vita condiviso tra milioni di persone, il resto è solo puro fanatismo.
Sul mio orientamento politico mi dichiaro un uomo libero, partecipo per singole iniziative (vedi ultimo referendum abrogativo) e mi astengo dal preferire ed osannare questo o quel personaggio.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #221 il: 29 Gennaio, 2012, 13:23:35 pm »
Azzò stai parlann ancora?  :sisi: Nick stev pazziann sei proprio un preso a male, Alfredo ed altri danno più soddisfazione perché ad un certe punto dell'infrevata cominciano a pariare, te stai ancor facenn o' sang amar. Se accussi accussì assai non ti sfrocoleo più promesso, nun te vulev fa arraggià seriamente :peppe:

acchiapp a chist :asd:

ma chi si infreva fratè? a me sembra quasi che sia tu a cercare disperatamente la freva, io mi so limitato a spiegare alcune cose e tu dici che vado in freva, io ti sfotto per pariare e tu dici che accuso. :asd: 

parimm Totò e Peppino :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #222 il: 29 Gennaio, 2012, 13:47:33 pm »
Tu credi ancora alla politica e all'essere di destra o di sinistra? Non so cosa c'è di sbagliato nell'essere umano ma, a mio avviso, tutta sta porcata di sposare un'ideale pienamente (quindi sposando anche le cose verso le quali si è magari non troppo d'accordo) è alquanto ridicola. Il mio modo di pensare è conforme al comunismo, come al fascismo, come all'anarchia. Sono un insieme di modi di pensare che formano un modo di vedere il mondo. Molti aspetti del comunismo, come del fascismo mi fanno seriamente cagare, meno quelli dell'anarchia che comunque resta il credo che presenta più lacune a livello sociale (forse perché ha una socialità parzialmente asociale).
Poi se mi dici di sposare a pieno il comunismo ripudiando totalmente il resto delle ideologie allora non sei un uomo, sei un insieme di idee partorite da altra gente. E se invece non sposi a pieno il comunismo e ti proclami comunista allora non sei un uomo che si nasconde dietro un'etichetta.
Io la vedo così, l'uomo è un essere troppo complesso per appartenere ad un ideale di vita condiviso tra milioni di persone, il resto è solo puro fanatismo.
Sul mio orientamento politico mi dichiaro un uomo libero, partecipo per singole iniziative (vedi ultimo referendum abrogativo) e mi astengo dal preferire ed osannare questo o quel personaggio.

TACI FEMMINA

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #223 il: 29 Gennaio, 2012, 13:48:55 pm »
sarà che a milano è difficile (impossibile) mangiarne un piatto decente,ma per me nulla batte uno spaghetti a vongole come dio comanda

a me risulta che a milano ci siano ristoranti di pesce di altissimo livello, solo che ovviamente ci vuole un mutuo per mangiarci

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #224 il: 29 Gennaio, 2012, 20:10:51 pm »
Edmeo Lugaresi in: un discorso complicato.

E' più comprensibile Lugaresi  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #225 il: 30 Gennaio, 2012, 20:36:57 pm »
a me risulta che a milano ci siano ristoranti di pesce di altissimo livello, solo che ovviamente ci vuole un mutuo per mangiarci
leggenda metropolitana perchè il pesce freschissimo arriva comunque sotto ghiaccio...ed è ben diverso che mangiare le vongole appena pescate e spognate ind'all'acqua e mar
e poi è vero pure il fatto del mutuo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie