Autore Topic: (Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 32410 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 25 Gennaio, 2012, 23:06:20 pm »
Pensa che noi invece dobbiamo sopportare le tue..... :suicidio: :suicidio:

ragazzi, ma quando cerco di fare andare in freva Alfredo mi dovete appoggiare qualsiasi cosa dica, ma ve vulit imparà?  :patt:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #61 il: 25 Gennaio, 2012, 23:06:42 pm »
sono un caso patologico, non esulto più.

Comunque, per la partita c'è un detto che calza a pennello "dopo arrubate, e' port e fierr". Qualche cambiamento opportuno a livello tattico, con la solita maggiore motivazione della partita secca, e tutto si riaggiusta. Penoso Inler, inconcepibile regalargli così tante puntate a sneider senza un mastino che gli mordesse il collo. Lo svizzero purtroppo è da panchina. Minimo. I migliori: Cavani, per i gol, Gargano e De Sanctis.

Per l'Inter salvo Cambiasso e l'olandese del secondo tempo, Alvarez e Zarate sono delle pucchiacchelle putrefatte. Ranieri si conferma nu buon acchiappapaccheri

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 25 Gennaio, 2012, 23:08:28 pm »
Almeno abbiamo vinto, abbiamo sicuramente meritato certo però che giocavamo meglio con il 3-4-3 . Continuo a non capire l'utilità di Inler neanche così, però oggi godiamo! Non neanche capito bene il modulo di oggi c'è chi dice che eravamo a 4 in difesa ma allora non ho capito dove stava Zuniga perchè il centrocampo era sicuramente a 3. Mah....

IO nel primo tempo ho visto Maggio che stringeva molto al centro...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #63 il: 25 Gennaio, 2012, 23:08:33 pm »
Se non andiamo in finale,faccio una strage.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #64 il: 25 Gennaio, 2012, 23:08:40 pm »
Io sinceramente non ho capito questi accorgimenti tattici. Per me il Napoli ha giocato sempre uguale.  :asd:
Abbiamo solo affrontato l'anticalcio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #65 il: 25 Gennaio, 2012, 23:09:30 pm »
3-4-3 4-3-4 5-5-5... la dimostrazione che gli accorgimenti tattici esulano da sta capata creaturesca che ogni tanto vi acchiappate sul modulo, tantevvero che difendevano a 4 in barba alla grafica iniziale sulle formazioni :asd: . Accorgimenti tattici che io non sono assolutamente competente di calcio da vedere ma sono intelligente quel minimo per capire che dite un sacco di mongoloidità... :pariamm:

ma statt zitt, non difendevano per niente in 4 semplicemente Zuniga si abbassa sulla linea dei difensori mentre Maggio prende alto l'uomo... :asd:

in queste partite il Napoli trova le motivazioni da sé. E' nelle restanti che non ci siamo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #66 il: 25 Gennaio, 2012, 23:09:48 pm »
Ma nessuno in tv dice che l Inter ha giocato con uno che non doveva restare in campo già alla fine del primo tempo?

con due

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 25 Gennaio, 2012, 23:09:51 pm »
finalmente si sono riviste un po di coglie poligonali  :alla:

solito napoli lento e sterile nel primo tempo, con un inter che ha creato meno difficoltà di siena e bologna. dopo il rigore di cavani i nerazzurri hanno avuto una reazione mostruosa ma abbiamo tenuto alla grande  :love: poi vabbè, quel chitevvivo di cavani, capace di sbagliare le cose piu semplici che un calciatore di serie A sa fare e poi a tempo ormai scaduto si inventa l'incredibile, con ranocchia culo a terra  :sbav:

ora, paradossalmente, viene il difficile.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #68 il: 25 Gennaio, 2012, 23:10:42 pm »

ma statt zitt, non difendevano per niente in 4 semplicemente Zuniga si abbassa sulla linea dei difensori mentre Maggio prende alto l'uomo... :asd:

in queste partite il Napoli trova le motivazioni da sé. E' nelle restanti che non ci siamo.

e allora oì che è tutto un problema di capa ed è inutile invocare questo o quel cambio di modulo?

Starfred

« Risposta #69 il: 25 Gennaio, 2012, 23:10:43 pm »
ragazzi, ma quando cerco di fare andare in freva Alfredo mi dovete appoggiare qualsiasi cosa dica, ma ve vulit imparà?  :patt:

:maronn: :asd:

Starfred

« Risposta #70 il: 25 Gennaio, 2012, 23:12:24 pm »
e allora oì che è tutto un problema di capa ed è inutile invocare questo o quel cambio di modulo?

no, il cambio di modulo va invocato perchè quando le motivazioni non ci sono la squadra va messa in modo da raggiungere comunque il risultato, altrimenti basta mettersi a specchio ed attendere...e questo non succede :patt:

comunque Inler da cacciare a calci. :maronn:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #71 il: 25 Gennaio, 2012, 23:12:29 pm »
Ma mo quando giochiamo contro il Siena? Giochiamo prima lì o quì?  :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #72 il: 25 Gennaio, 2012, 23:12:37 pm »
Il secondo tempo è stato da paccheri,comunque.
Il centrocampo era come se non esistesse,se non fosse stato per la mastodontica partita di Gargano Inler assolutamente nullo perfino in fase di pressing.
Arrecriamoci comunque per la vittoria che è fondamentale,pure se in vista di domenica a Genova ce simm tirat e sover a culo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 25 Gennaio, 2012, 23:12:53 pm »
poteva mai mancare la rituale chiagnuta interista?  :mascaralook:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=70421
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #74 il: 25 Gennaio, 2012, 23:12:54 pm »
Cq Samuel è il dio dei difensori, non so dove si può trovare un altro così.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #75 il: 25 Gennaio, 2012, 23:13:30 pm »
Ma mo quando giochiamo contro il Siena? Giochiamo prima lì o quì?  :look:
solo qui
gesucrì

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #76 il: 25 Gennaio, 2012, 23:13:55 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #77 il: 25 Gennaio, 2012, 23:14:07 pm »
Almeno abbiamo vinto, abbiamo sicuramente meritato certo però che giocavamo meglio con il 3-4-3 . Continuo a non capire l'utilità di Inler neanche così, però oggi godiamo! Non neanche capito bene il modulo di oggi c'è chi dice che eravamo a 4 in difesa ma allora non ho capito dove stava Zuniga perchè il centrocampo era sicuramente a 3. Mah.... 

Fino all'uscita di Lavezzi stavamo a 4 dietro e Zuniga faceva l'ala sinistra con Aronica terzino largo durante il primo tempo, nel secondo invece si è abbassato Zuniga e si è alzato Maggio con Campagnaro largo, quando è uscito Lavezzi siamo tornati al modulo classico.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 25 Gennaio, 2012, 23:14:15 pm »

Ranieri bastardo infame, crepa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #79 il: 25 Gennaio, 2012, 23:14:48 pm »

ma quel sito è peggio di udineseblog, è il male