Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Marco78 - 26 Gennaio, 2012, 08:39:47 am ---Partita sulla sufficienza, ma niente a che vedere con le partite della prima parte della stagione. Inoltre ci è andata di lusso, c'era rigore anche per loro che non hanno fischiato. In più in casa con i tifosi che hanno sostenuto la squadra.
Comunque desidero sempre Mazzarri fuori dalle palle: ha messo la STESSA IDENTICA formazione di sempre. Se non avessimo segnato sul rigore, non so come sarebbe andata a finire.
--- Termina citazione ---
Beh, di lusso non direi! Se c'era quel rigore che a me pare minimo, bisogna considerare che Chivu ha fatto interventi peggiori nel corso della partita sempre impuniti. E poi, Sneijder doveva lasciare l'Inter in 10 da subito, perché quel fallo è allucinante! E molto più vicini noi al raddoppio (che poi è arrivato, infatti) che loro al pareggio.
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 26 Gennaio, 2012, 08:39:47 am ---Partita sulla sufficienza, ma niente a che vedere con le partite della prima parte della stagione. Inoltre ci è andata di lusso, c'era rigore anche per loro che non hanno fischiato. In più in casa con i tifosi che hanno sostenuto la squadra.
Comunque desidero sempre Mazzarri fuori dalle palle: ha messo la STESSA IDENTICA formazione di sempre. Se non avessimo segnato sul rigore, non so come sarebbe andata a finire.
Sul rigore: forse c'era, ma se analizziamo l'andamento della gara ci sono nell'ordine l'espulsione a chivu per il fallo (fuori area sia chiaro) su cavani come secondo giallo; almeno 3 espulsioni a snejder una per tentato omicidio volontario a Gargano, una per proteste e la terza perchè è una merda d'uomo; l'espulsione chiarissima e sacrosanta a Motta per secondo giallo sul rigore (fallo volontario e da dietro su un avversario che sta tirando)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Marco78 - 26 Gennaio, 2012, 08:39:47 am ---Inoltre ci è andata di lusso, c'era rigore anche per loro che non hanno fischiato.
tutto qui? mi aspettavo pure "Cavani ha simulato" :look:
Crippler:
--- Citazione da: blackpower - 26 Gennaio, 2012, 00:26:52 am ---il rigore su milito c'era cmq...ma dovevano giocare in 10 per via di snejider
Maggio l'ha appena sfiorato, se quello è rigore, la domenica si dovrebbero fischiare almeno 3 rigori a partita :asd:
L'inter non può proprio lamentarsi.... gli unici errori arbitrali riguardano la non espulsione di Sneijder e il mancato giallo a Motta per il fallo da rigore (con conseguente espulsione, visto che era già ammonito..)
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 26 Gennaio, 2012, 09:21:07 am ---Maggio l'ha appena sfiorato, se quello è rigore, la domenica si dovrebbero fischiare almeno 3 rigori a partita :asd:
L'inter non può proprio lamentarsi.... gli unici errori arbitrali riguardano la non espulsione di Sneijder e il mancato giallo a Motta per il fallo da rigore (con conseguente espulsione, visto che era già ammonito..)
Io sono d'accordo, il contatto mi è sembrato tutt'altro che da rigore, e se vogliamo, ci sarebbe anche una seconda ammonizione a Milito che s'è buttato più volte nel corso della partita. Io ho visto solo falli non fischiati al Napoli e cartellini palesi rimasti in tasca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa