Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (35/49) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Crippler - 26 Gennaio, 2012, 09:21:07 am ---Maggio l'ha appena sfiorato, se quello è rigore, la domenica si dovrebbero fischiare almeno 3 rigori a partita :asd:

L'inter non può proprio lamentarsi.... gli unici errori arbitrali riguardano la non espulsione di Sneijder e il mancato giallo a Motta per il fallo da rigore (con conseguente espulsione, visto che era già ammonito..)

--- Termina citazione ---

:sisi:

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 26 Gennaio, 2012, 09:21:07 am ---Maggio l'ha appena sfiorato, se quello è rigore, la domenica si dovrebbero fischiare almeno 3 rigori a partita :asd:

L'inter non può proprio lamentarsi.... gli unici errori arbitrali riguardano la non espulsione di Sneijder e il mancato giallo a Motta per il fallo da rigore (con conseguente espulsione, visto che era già ammonito..)

la tua analisi ci sta pienamente...ma non credo motta fosse gia' ammonito..

Ragionier Cuckoldullo:
quel rigore in Italia lo danno 9 volte su 10.

Detto questo l'Inter doveva finire il primo tempo in 9 e chi dice che l'arbitro ci ha favoriti, come Ranieri, vuole solo sfotterci.

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Gennaio, 2012, 09:17:25 am ---tutto qui? mi aspettavo pure "Cavani ha simulato" :look:

no il rigore per l'Inter proprio non c'era ed il nostro si e c'era pure l'espulsione di quel deficente olandese, io l'ho guardato su un canale rumeno e lo dicevano pure i telecronisti.....in ogni caso abbiamo meritato ma non abbiamo fatto un partitone, abbiamo lottato e croso e ci ha pure detto un pò bene sul gol mangiato da Alvarez, però la partita l'abbiamo nettamente meritata.... 

Hwarang:
Anche secondo me quello su Milito era rigore (p.s. Maggio lo tiene per vizio aggrapparsi all'avversario quando viene superato, ovviamente uno come Milito ci va a nozze).

Però dopo il tentativo assassino di Snejider (a chist che gli prende, bah) io starei zitto se fossi in loro  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa