Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (32/49) > >>

bat86:

--- Citazione da: luisTHEbig - 25 Gennaio, 2012, 23:48:44 pm ---hai ragione...tuttavia almeno x la coppa italia dela poteva tenere i prezzi + bassi nonostante si giocasse contro la strisciata di turno...

--- Termina citazione ---
questo è anche vero...considerati i prezzi del campionato..

bat86:

--- Citazione da: Ian Curtis - 26 Gennaio, 2012, 01:02:16 am ---Ranieri: «Dispiace perdere, quando giochi bene. Avrei preferito giocare male e vincere».  :patt:

:sospetto:...cosa cosa??? e poi si appella all'arbitro se il rigore milito-maggio ci poteva stare..l'altro è inesistente..e cmq l'inter doveva essere in 10 gia' dalla fine del primo tempo per quel fallaccio di sneijder!!

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Gennaio, 2012, 01:32:29 am --- :asd:

Io ero partita tranquilla, ho pure dichiarato che avrei seguito la partita in silenzio: dopo 5 minuti già alluccavo comm a na pazza e iastemmavo i muorti ad Inler. Poi dopo il gol, al quale non ho nemmeno avuto il coraggio di esultare, sono stata vittima di un fenomeno strano che in passato era durato pochi minuti e che invece stasera è durato fino al secondo gol, na specie e tremolio costante tipo quando uno ten fridd, però non faceva freddo. Mi so' pigliata paura, pareva na specie 'e Parkinson :tremo: :brr:
L'ho interrotto solo per un "iett 'o saaaaang" rivolto al povero Maggio non mi ricordo per cosa. Na tensione bestiale, che brutta cosa :maronn:

hai visto che sotto sotto ti interssa della coppa italia.. :ok: :ok: :ok:

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Gennaio, 2012, 00:34:10 am ---ma io tengo ancora l'adrenalina a mille, ho finito le sigarette e in diretta ho jastemmato tutto e tutti, compreso pateme che ha il coraggio di uscirsene con "sai che in benvenuti al nord il figlio di Siani si chiama Edison?" nel momento di massima sofferenza

:rotfl:...cmq idem dal 50' al 93' adrenalina alle stelle.. :brr:

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 25 Gennaio, 2012, 22:52:33 pm ---pur io,voglio 'o cecchiett tricolor ngopp a magliett

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa