Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Gennaio, 2012, 00:34:10 am ---ma io tengo ancora l'adrenalina a mille, ho finito le sigarette e in diretta ho jastemmato tutto e tutti, compreso pateme che ha il coraggio di uscirsene con "sai che in benvenuti al nord il figlio di Siani si chiama Edison?" nel momento di massima sofferenza
--- Termina citazione ---
:asd:
Io ero partita tranquilla, ho pure dichiarato che avrei seguito la partita in silenzio: dopo 5 minuti già alluccavo comm a na pazza e iastemmavo i muorti ad Inler. Poi dopo il gol, al quale non ho nemmeno avuto il coraggio di esultare, sono stata vittima di un fenomeno strano che in passato era durato pochi minuti e che invece stasera è durato fino al secondo gol, na specie e tremolio costante tipo quando uno ten fridd, però non faceva freddo. Mi so' pigliata paura, pareva na specie 'e Parkinson :tremo: :brr:
L'ho interrotto solo per un "iett 'o saaaaang" rivolto al povero Maggio non mi ricordo per cosa. Na tensione bestiale, che brutta cosa :maronn:
--- Citazione da: Ian Curtis - 26 Gennaio, 2012, 01:02:16 am ---Ranieri: «Dispiace perdere, quando giochi bene. Avrei preferito giocare male e vincere». :patt:
:buondio:
umb:
tensione proprio zero per me. sapevo che saremmo passati.
come ho già detto, non sono le partite contro squadre che danno stimoli e che non si chiudono il nostro problema.
Alex88:
--- Citazione da: Ian Curtis - 26 Gennaio, 2012, 01:02:16 am ---Ranieri: «Dispiace perdere, quando giochi bene. Avrei preferito giocare male e vincere». :patt:
Ma forse intendeva la partita a Fifa tra Rocco e Joker, altrimenti non si spiega
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Gennaio, 2012, 01:32:29 am --- :asd:
Io ero partita tranquilla, ho pure dichiarato che avrei seguito la partita in silenzio: dopo 5 minuti già alluccavo comm a na pazza e iastemmavo i muorti ad Inler. Poi dopo il gol, al quale non ho nemmeno avuto il coraggio di esultare, sono stata vittima di un fenomeno strano che in passato era durato pochi minuti e che invece stasera è durato fino al secondo gol, na specie e tremolio costante tipo quando uno ten fridd, però non faceva freddo. Mi so' pigliata paura, pareva na specie 'e Parkinson :tremo: :brr:
L'ho interrotto solo per un "iett 'o saaaaang" rivolto al povero Maggio non mi ricordo per cosa. Na tensione bestiale, che brutta cosa :maronn:
:buondio:
Te stai facenn nata vota eh ??? :maronn:
Il secondo giallo a chivu e' quando ha arravugliato a cavani da ultimo uomo non si sa se dentro o fuori perché quel dopolavorista dell'arbitro non ha fischiato niente
E per sicurezza ha fatto un tocco da dietro su Lavezzi o non mi ricordo chi senza essere ammonito
mk89:
ma gli interisti hanno visto il fallaccio di snejider su gargano?
che già quello per me era espulsione, poi altri eventuali si sarebbero solo sommati :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa