Autore Topic: (20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 49680 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #220 il: 29 Gennaio, 2012, 10:48:12 am »
Ma noi teniamo il 7° monte ingaggi...e la settimana prossima dopo il Cesena andiamo a Milano col Milan... :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #221 il: 29 Gennaio, 2012, 10:51:27 am »
Ma noi ci possiamo pure credere pe' perder 'o tiemp fino al Chelsea (perchè poi in quelle 2 settimane se appariamo 3 punti in 3 partite di campionato è grasso che cola), il problema sono quelli che scendono in campo. E poi le partite non si vincono credendoci, si deve giocare a pallone, e noi quest'anno giochiamo una chiavica.
:ignore:
vabbuò vuij sit semp accussì razional :look: io tengo bisogno di credere vabbuò?almeno col Napoli :sisi: :look:

resta il fatto che oggi in caso di vittoria ci portiamo a - 6 dal terzo posto.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #222 il: 29 Gennaio, 2012, 10:53:09 am »
mamma mia la roma potenzialmente è a -2 dal terzo posto :maronn:

oggi dobbiamo vincere, se vogliamo crederci davvero... ma alla fine al napoli è mancata proprio la continuità...
La Roma per me è veramente il colmo di questo campionato.
E cmq anche vincendo oggi, avremmo ben poco a cui credere, visto che nelle ultime 2 abbiamo fatto 2 punti con Bologna e Siena :rofl:
Ma poi il problema non si pone proprio, questo sarà il Genoa-Napoli dei bei tempi andati, la rissa Sculli-Pandev è quotata 1.15.

Al Napoli non è mancata la continuità Albe', al Napoli è mancato il gioco. Quest'anno non abbiamo impressionato nemmeno nelle partite vinte o stravinte meritatamente. Abbiamo giocato veramente bene solo in Champions.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 10:54:46 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline gigs

• *
« Risposta #223 il: 29 Gennaio, 2012, 10:53:50 am »
nevica

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #224 il: 29 Gennaio, 2012, 10:54:29 am »
:ignore:
vabbuò vuij sit semp accussì razional :look: io tengo bisogno di credere vabbuò?almeno col Napoli :sisi: :look:

resta il fatto che oggi in caso di vittoria ci portiamo a - 6 dal terzo posto.....
No, io non sono razionale, sono uno schiattamuorto.
E cmq ti sembrano pochi 6 punti con la Champions in vista e gli scontri diretti tutti fuori casa? :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #225 il: 29 Gennaio, 2012, 10:59:12 am »
E cmq ti sembrano pochi 6 punti con la Champions in vista e gli scontri diretti tutti fuori casa? :asd:

E con le squadre che ci sono davanti...che son troppe.
Secondo me potremmo arrivare al 4° posto, se tutto va bene.
Già immagino a fine anno Mr Miracolo "anche quest'anno abbiamo fatto un miracolo..col 7° monte ingaggi e col campo schifoso, senza trofei sulla fiancata del pullman, se ci fosse stato il 4° posto  ChL noi saremmo ancora nella coppa, quindi per me è come essere arrivati in Champions..."  :zzz:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #226 il: 29 Gennaio, 2012, 11:01:09 am »
Gabbie per arrivare al terzo posto servirebbe un miracolo,lo sappiamo tutti...però facciamo passare almeno un altro mese e mezzo per decretare finito il sogno champions.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #227 il: 29 Gennaio, 2012, 11:02:03 am »
Gabbie per arrivare al terzo posto servirebbe un miracolo,lo sappiamo tutti...però facciamo passare almeno un altro mese e mezzo per decretare finito il sogno champions.
Ok :boh:

(ma se oggi perdiamo comm a mettimm 'e nomm? :look:)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #228 il: 29 Gennaio, 2012, 11:05:02 am »
Ok :boh:

(ma se oggi perdiamo comm a mettimm 'e nomm? :look:)
la fiammella di speranza nel mio cuore si affievolirà sempre di più :look:
cmq oggi vinciamo 0-2(Pandev Hamsik)

Offline gigs

• *
« Risposta #229 il: 29 Gennaio, 2012, 11:07:13 am »
non si gioca :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #230 il: 29 Gennaio, 2012, 11:08:37 am »
non si gioca :look:

Genova - Il Comune di Genova ha allestito le unità di crisi presso i municipi, mentre situazione regolare in città sul fronte del traffico con qualche problema in più nelle zone collinari dove sono in azione spargisale e spazzaneve. Tutte attive le linee Amt con una sola limitazione sulla zona di San Cipriano, in Valpolcevera. Chiusi in via precauzionale i cimiteri della Val Bisagno, della Val Polcevera e del Ponente. Nessun rischio per lo svolgimento della partita tra Genoa-Napoli in programma oggi alle 15. Domani le scuole dovrebbero restare aperte.

:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #231 il: 29 Gennaio, 2012, 11:09:03 am »
Nessun problema per il maltempo sul Ferraris
29.01.2012 10:07 di Redazione Pianetagenoa   articolo letto 226 volte

Nella zona di Marassi attorno al Tempio la neve non sembra aver creato problemi come si può vedere dalla webcam posta sul piazzale atleti azzurri alle ore 10.00. Allo stato attuale c'è un leggero nevischio, ma le strade sono pulite: bisognerà vedere le condizioni del terreno di gioco del Ferraris. Ma, ripetiamo, se tutto resta così com'è non dovrebbero esserci problemi per disputare Genoa-Napoli alle ore 15.00.

pianetagenoa1893.net
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #232 il: 29 Gennaio, 2012, 11:09:57 am »
Genova - Il Comune di Genova ha allestito le unità di crisi presso i municipi, mentre situazione regolare in città sul fronte del traffico con qualche problema in più nelle zone collinari dove sono in azione spargisale e spazzaneve. Tutte attive le linee Amt con una sola limitazione sulla zona di San Cipriano, in Valpolcevera. Chiusi in via precauzionale i cimiteri della Val Bisagno, della Val Polcevera e del Ponente. Nessun rischio per lo svolgimento della partita tra Genoa-Napoli in programma oggi alle 15. Domani le scuole dovrebbero restare aperte.

:look:
gigs tutt'appost, tranquillizza a padt! :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #233 il: 29 Gennaio, 2012, 11:11:54 am »
gigs tutt'appost, tranquillizza a padt! :look:
peccato,ho anche maggio e cavani in panca,mi farebbe comodo il 6 politico  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #234 il: 29 Gennaio, 2012, 11:29:18 am »
ma ..se sfruttiamo il fattore casalingo con le piccole..forse tutti gli scontri diretti con le grandi potrebbero essere favorevoli al nostro gioco..e poi con l'inter(il vero rivale per la terza piazza)deve venire qua..non lo so crediamoci ancora.. :boh:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #235 il: 29 Gennaio, 2012, 11:35:37 am »
Quando parlate ancora di terzo posto, mi fate una cosa nello stomaco, manco un orfanotrofio in fiamme è più commovente di voi. Ma se il chiagnazzaro più pagato d' Italia, già ha messo le mani davanti dicendo che la squadra dopo " l'impresa" di coppa Italia, potrebbe scendere in campo a Marassi non del tutto concentrata e motivata, per non parlare che manca un mese e già si inizia a parlare della partita di Champions, quindi pensate che schifo vedremo all'epoca (mi dispiace solo che i sardagnuoli chiavapecore verrano a prendersi i punti qui al San Paolo e per loro è la classica partita dell'anno, quindi un'isola intera sarà felice), come vi viene ancora da pensare al terzo posto è veramente da studiare.
Mi ricorda un pò l'anno di Ulivieri in serie B, quando la squadra era a centro-classifica e qualcuno pensava ancora alla promozione, se facevamo una serie di vittorie consecutive...cosa proprio da poco insomma  :pariamm:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #236 il: 29 Gennaio, 2012, 11:39:07 am »
Quando parlate ancora di terzo posto, mi fate una cosa nello stomaco, manco un orfanotrofio in fiamme è più commovente di voi. Ma se il chiagnazzaro più pagato d' Italia, già ha messo le mani davanti dicendo che la squadra dopo " l'impresa" di coppa Italia, potrebbe scendere in campo a Marassi non del tutto concentrata e motivata, per non parlare che manca un mese e già si inizia a parlare della partita di Champions, quindi pensate che schifo vedremo all'epoca (mi dispiace solo che i sardagnuoli chiavapecore verrano a prendersi i punti qui al San Paolo e per loro è la classica partita dell'anno, quindi un'isola intera sarà felice), come vi viene ancora da pensare al terzo posto è veramente da studiare.
Mi ricorda un pò l'anno di Ulivieri in serie B, quando la squadra era a centro-classifica e qualcuno pensava ancora alla promozione, se facevamo una serie di vittorie consecutive...cosa proprio da poco insomma  :pariamm:
Quoto col sangue. E aggiungo che quell'anno anche io ci credevo e mi facevo tutti i calcoli del caso, sperando nelle rimonta grazie alle giocate di scapolo, shalimov e murgita (m'essa veni nu tocc mo p tann... :maronn:)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #237 il: 29 Gennaio, 2012, 11:41:34 am »
:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #238 il: 29 Gennaio, 2012, 11:53:37 am »
Quoto col sangue. E aggiungo che quell'anno anche io ci credevo e mi facevo tutti i calcoli del caso, sperando nelle rimonta grazie alle giocate di scapolo, shalimov e murgita (m'essa veni nu tocc mo p tann... :maronn:)

uà Shalimov era elegante malamente!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #239 il: 29 Gennaio, 2012, 12:03:52 pm »
come si dice la speranza è l'ultima a morire.. :boh: