Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (75/101) > >>

Moebius:
e vabbuò allora sono i calciatori che scendono in campo che hanno deciso di non giocare più in campionato.
o di fare gli snob contro le squadre dall'ottavo ingaggio in poi perchè noi facciamo la scempions.
in tutto questo sfacelo  ormai sistematico ovviamente società e allenatore non vedo che responsabilità possano mai avere
 :lookair:

Guallera V.2:
Che schifo. Questo girone di ritorno sarà tale e quale a quello del 2008-09, fatevene una ragione. D'altronde la merda che abbiamo in panchina parla di "impresa" pure per un passaggio in coppa Italia, quindi pensate un pò che voglia hanno i calciatori.

WhiteManCanJump:
Che avotamiento di stomaco. L'ennesimo di questo splendido campionato.

kurz:
immagino che Mazzarri sia soddisfatto della squadra

FistingTopo:

--- Citazione da: Dimonios - 29 Gennaio, 2012, 15:49:17 pm ---Con l'Inter non è andato male... una giornata di riposo gli farà bene, ma guardando le riserve mi scappa solo da ridere...

--- Termina citazione ---

Si ma non è che abbia strabiliato.... la verità è una, che come difensore è limitatissimo, e fa ancora cazzate da difensore di lega pro..... io non ci posso credere, invece di seguire la palla si è spostato, ma che cazzo fai ?? Ma che merda di difensore centrale sei ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa