Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]
Dimonios:
Salvo solo la semi-scenografia del gemellaggio a inizio match
vechabla:
e vabbuò teneva ragione Gabbie...18 amichevoli da qui alla fine.
non si può avere manco un pò di fiducia su ste chiaviche...ata murì merde
p.s sculli è mort mammt
Trenz:
I giocatori del Napoli e l allenatore lo sapevano meglio di noi che il Genoa sarebbe sceso in campo come fosse la finale di champions,specie per vendicare la mazziata all andata.
Ovviamente i coglioni li hanno lasciati a casa,almeno per questo primo tempo,tanto mercoledì ò lloro l hann fatt.
Speriamo in un miracolo nel secondo,ma se devo essere onesto mi sono cacato il cazzo di aspettare imprese e miracoli,quando ci stà gente che deve fare il proprio dovere.
domyssj:
Prevedibilissimo.
L'ho detto a Papà dopo 2 minuti "siamo messi in campo il cesso, il modo perfetto da evidenziare tutti i punti deboli"
Ci siamo schierati in modo che i nostri difensori più lenti giocano larghi e 1vs1 con le loro ali veloci, con 1 uomo in meno a centrocampo ed un attacco spaccato che non può dialogare.
Ora 433 con Maggio(che doveva essere la formazione iniziale) forse vedremo un minimo di gioco, poi entrerà Cavani per Zuniga o Dossena arrembaggio con gol illusorio e poi 3-1 del Genoa.
Dimonios:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 29 Gennaio, 2012, 15:52:06 pm ---Si ma non è che abbia strabiliato.... la verità è una, che come difensore è limitatissimo, e fa ancora cazzate da difensore di lega pro..... io non ci posso credere, invece di seguire la palla si è spostato, ma che cazzo fai ?? Ma che merda di difensore centrale sei ?
--- Termina citazione ---
Non posso risponderti in quanto sono di parte su Cannavaro, so solo che il reparto difensori, dai titolari alle riserve sono un unica pisciata. Se ne salvasse mezzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa