Autore Topic: 1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo  (Letto 64556 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo
« Risposta #500 il: 13 Febbraio, 2012, 14:30:49 pm »
La prima gara 1-1, dopo che vincevo 1-0 e ho preso un palo mi pareggiò nel secondo tempo.

La seconda pure 1-1, dopo che su 4 (!!!) azioni solo col portiere ne metto solo 1

la terza vinta 1-0, dopo che ho preso 5 pali e addirittura mi stava arrivando la beffa su rigore.

la quarta vinta lui 2-1, dopo che amministravo la partita, poi ancora pali e miracoli e mi segna nei minuti di recupero del 90°

la quinta vinta lui 2-0.

Siamo a 2 vittorie lui, 1 io e 2 pareggi, certo se ci fosse stato giustizia a quest'ora le prime 3 le avrei vinte tutte io, ma la sfiga e il periodo di forma no hanno contribuito a ciò.

Cioè tu passi a 360, poi quando ti chiesi se ti volevi vendere Uncharted 3 mi dicesti che i giochi belli te li tenevi  :doh:
Se ci fosse una giustizia divina, non dovresti nemmeno segnare, tu che metti Krasic ed Elia prime punte, e grazie al cazzo che non segni, metti gente che è lo zero assoluto per la finalizzazione.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #501 il: 14 Febbraio, 2012, 12:11:11 pm »
Se ci fosse una giustizia divina, non dovresti nemmeno segnare, tu che metti Krasic ed Elia prime punte, e grazie al cazzo che non segni, metti gente che è lo zero assoluto per la finalizzazione.
:rotfl:

Ma a finale devo giocare con te le semifinali? :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #502 il: 14 Febbraio, 2012, 14:44:48 pm »
:rotfl:

Ma a finale devo giocare con te le semifinali? :sbav:
Stiamo 2 a 1, se vinco la prossima, giochi contro di me.
Jena... è come se il Napoli si affidasse a Lavezzi per segnare :asd:, cioè io capisco il perchè, lui prova a scavalcare la difesa con gente veloce, ma Krasic ed Elia sono scarsi se vuoi fare gò.
Lo fa pure col Bayer, il 4 3 1 2, quando con un 4 4 2 sfonderebbe... Gomez e Muller sono veloci.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #503 il: 16 Febbraio, 2012, 16:42:27 pm »
Uagliù ma questa benedetta partita? io non ho più tempo per giocare, devo preparare due esami e sto facendo un trasloco, tra poco sono OUT... :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #504 il: 16 Febbraio, 2012, 16:48:36 pm »
Uagliù ma questa benedetta partita? io non ho più tempo per giocare, devo preparare due esami e sto facendo un trasloco, tra poco sono OUT... :doh:
Wagliù, lo stesso per me..non so se potrò connettermi nei prossimi giorni, quindi Alex fammi sapere quando vuoi giocà, possibilmente non stasera..se passo contro Alex e non mi vedete più connesso, date la vittoria a tavolino al mio futuro avversario.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #505 il: 16 Febbraio, 2012, 19:08:32 pm »
Io e Jena abbiamo finito la serie, la prima partita finisce 3 a 2 per Jena, io col Milan e lui col Chelsea, stesse squadre alla seconda, finisce 4 a 1 per me, quindi la serie è 3 a 2 per me

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #506 il: 17 Febbraio, 2012, 11:31:58 am »
CLASSIFICA FINALE REGULAR SEASON

Blackpower 34 (16)     
Crippler 32 (16)                           
Jena  32 (16)
Alex 29 (16)
Joker 18 (16)
Dorix 16 (16)
Uranio 14 (16)
Grohl 14 (16)
Starfred RIT.

Primo turno play-off ( i due eliminati vanno in Europa League)
Alex vs Uranio (la vincente sfiderà Jena Plissken) -----> Alex (serie 3-1)
Dorix vs Joker (vincente contro Crippler) -------> Joker (serie 3-2)

Secondo turno play-off
Jena Plissken vs Alex88 (serie 2-3)
Crippler vs Joker (serie 3-0)

Semifinale
Crippler vs Alex88 (vincente contro Blackpower)

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #507 il: 17 Febbraio, 2012, 15:19:06 pm »
se alex è disponibile possiamo giocare stasera verso le 23.30/24...
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #508 il: 20 Febbraio, 2012, 14:31:01 pm »
alex vuo iucà o no? jamm bell che non ho tempo..
Spoiler

Spoiler

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #509 il: 22 Febbraio, 2012, 18:11:18 pm »
Ma quando le fate sta semifinale?  :doh:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #510 il: 28 Febbraio, 2012, 23:30:23 pm »
giuro su dio che questa è stata la prima e ultima volta che ho giocato a fifa, basta, veramente non ne posso più. Rigori inventati, fuorigioco assurdi, goal a porta vuota sbagliati non si sa per quale assurdo motivo, goal regalati agli avversari con azioni strane (palla in area io DA SOLO con due miei uomini, provo a spazzare caricando col cerchio la palla finisce in faccia ad uno dei miei che cade, l'altro per rincorrere la palla cade adosso a quello che sta a terra e l'avversario segna....ME VOT ANCOR O STOMMAC...

per il resto lascio la parola ad alex, giocherà lui in finale con rocco.
Spoiler

Spoiler

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #511 il: 28 Febbraio, 2012, 23:31:22 pm »
 :look: Sarà Alex88 vs Blackpower

Serie 3 a 2 vs Crippler

Tant mo ven Angelo e spiega di come meritava lui

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #512 il: 28 Febbraio, 2012, 23:35:09 pm »
CLASSIFICA FINALE REGULAR SEASON

Blackpower 34 (16)     
Crippler 32 (16)                           
Jena  32 (16)
Alex 29 (16)
Joker 18 (16)
Dorix 16 (16)
Uranio 14 (16)
Grohl 14 (16)
Starfred RIT.

Primo turno play-off ( i due eliminati vanno in Europa League)
Alex vs Uranio (la vincente sfiderà Jena Plissken) -----> Alex (serie 3-1)
Dorix vs Joker (vincente contro Crippler) -------> Joker (serie 3-2)

Secondo turno play-off
Jena Plissken vs Alex88 (serie 2-3)
Crippler vs Joker (serie 3-0)

Semifinale
Crippler vs Alex88 (serie 2-3)

Finale
Blackpower vs Alex88

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #513 il: 28 Febbraio, 2012, 23:39:58 pm »
:look: Sarà Alex88 vs Blackpower

Serie 3 a 2 vs Crippler

Tant mo ven Angelo e spiega di come meritava lui
ho fatto prima di te.

Vabbuò ma tanto non ci gioco più a fifa, giuro.

Non mi diverte, mi fa fare il fegato fraceto. Le partite sono state equilibrate, non voglio nemmeno dire che meritavo io di spuntarla, però non esiste che nella partita decisiva, sull'1-0 per me, l'arbitro ti regala un rigore del genere (sii onesto, dove stava? avevi calciato già -altissimo-, non sono intervenuto nemmeno, ribery è rimasto in piedi, sembrava persino fuori...  :rotfl: )
Spoiler

Spoiler

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #514 il: 29 Febbraio, 2012, 00:01:52 am »
ho fatto prima di te.

Vabbuò ma tanto non ci gioco più a fifa, giuro.

Non mi diverte, mi fa fare il fegato fraceto. Le partite sono state equilibrate, non voglio nemmeno dire che meritavo io di spuntarla, però non esiste che nella partita decisiva, sull'1-0 per me, l'arbitro ti regala un rigore del genere (sii onesto, dove stava? avevi calciato già -altissimo-, non sono intervenuto nemmeno, ribery è rimasto in piedi, sembrava persino fuori...  :rotfl: )
Pure io guardavo Ribery e su di lui c'era Nesta, il fallo l'ha chiamato su Robben, fallo di T.Silva, è probabile che hai premuto [ ] e subito L1 pe skippare il giocatore, e ha fatto fallo, ma non l'ha chiamato sul bell'uomo marsigliese.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #515 il: 29 Febbraio, 2012, 00:11:53 am »
Pure io guardavo Ribery e su di lui c'era Nesta, il fallo l'ha chiamato su Robben, fallo di T.Silva, è probabile che hai premuto [ ] e subito L1 pe skippare il giocatore, e ha fatto fallo, ma non l'ha chiamato sul bell'uomo marsigliese.
Ma chi cazzo l'ha toccato? Ma per piacere, non scherziamo proprio, sono cose da voltastomaco, senza parlare del goal che hai fatto (rinvio in faccia al giocatore mio, cade a terra e l'altro gli frana addosso... sembrava una scena di qualche film fantozziano... mah.. :rotfl: )

Ho chiuso con fifa, veramente, se mi vedrete qualche volta giocare vi autorizzerò a chiamarmi uomo di merda!
Spoiler

Spoiler

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #516 il: 29 Febbraio, 2012, 00:34:29 am »
L'importante è saper accettare il verdetto del campo :look:

Starfred

« Risposta #517 il: 29 Febbraio, 2012, 00:39:11 am »
Ho chiuso con fifa, veramente, se mi vedrete qualche volta giocare vi autorizzerò a chiamarmi uomo di merda!

HAMMURABI (cit.)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #518 il: 29 Febbraio, 2012, 02:02:17 am »
Ma chi cazzo l'ha toccato? Ma per piacere, non scherziamo proprio, sono cose da voltastomaco, senza parlare del goal che hai fatto (rinvio in faccia al giocatore mio, cade a terra e l'altro gli frana addosso... sembrava una scena di qualche film fantozziano... mah.. :rotfl: )

Angelo, io però ti sto spiegando quel secondo che ho visto, perchè il replay l'abbiamo saltato subito... ripeto, Ribery non c'entra... il replay inquadrava T.Silva, che era dentro l'area... pò si Antonini a Fifa è strunz come nella realtà :look: io nulla posso farci, pò dovrei mettere in mezzo il secondo gol tuo, nella prima partita... però ormai il dardo è tratto, quindi take it is, rimboccati le mani e hi hitler.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #519 il: 01 Marzo, 2012, 14:20:08 pm »
Che delusione Cripplèr!

Vabbè io sinceramente, avendo giocato con tutti, pensavo che il torneo sarebbe finito con 1° Blackpower 2° io e 3° Crippler ..invece ci sono state delle sorprese (complice il periodo di poca forma che mi ha portato anche a giocarci pochissimo).. chissà chi la spunterà in finale...se verrà giocata entro il 2012 ovviamente :cazzimm: