Io non riesco a capire dove sia il problema o dove vi stiamo rovinando il gioco. Non riesco a giocare in questi giorni (non accendo la ps3 da giovedì, mi pare) e se vengo online non ho voglia di fare qualcosa di programmato ma semplicemente quello che mi va, senza stressarmi più di tanto visto che ho tantissimo da fare; pertanto non sarei onesto a continuare senza voglia, disturbando chi ci tiene davvero. 
Alfrè, ma credi davvero che quando un concorrente viene meno agli altri non dia fastidio?
1) perchè si falsa un meccanismo (ripescaggi)
2) perchè si falsano partite (vittorie a tavolino)...e uranio lo prende dietro in questo caso.
E se come te, agissero in altri 2,3, 4 o 5? Non credi si rovini un giocattolo?
Hai "organizzato" in vita tua, mi hai detto. Ed allora non fare il finto tonto... "dove sto rovinando un gioco"... lol. Già, per dirti, se anche grohl viene meno, il meccanismo dei play-off+eliminati perde la sua valenza. L'EL sarà un triangolare...
Quando la gente prende un impegno, nel mio modo di fare, lo prende fino in fondo.
E, detto tra noi, sono contento ci sia un persona senza genio in meno. Ma ciò non toglie quanto detto sopra.
Blackpower 34 (16)
Crippler 32 (16)
Alex 29 (16)
Jena 26 (14)
Joker 18 (16)
Dorix 16 (16)
Grohl 14 (14)
Uranio 14 (16)
Partite restanti:
Jena Grohl
PS: se grohl viene meno, non ci saranno eliminati. Altrimenti solo l'ultimo eliminato.