Aggiorno stanotte le partite di oggi A Joint è stato inviato un pm: le opzioni sono 3a) garantisce il suo impegnob) cerchiamo un sostituto (napoli unica fede boy come si chiama ora?)c) lo eliminiamo dal torneo e a quel punto solo gli ultimi due sono eliminatiIo mi sa che gioco un pò stanotte
Nufb mi pare non abbia Fifa 12.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
io vs starfredman city inter 3-0 belgio liverpool 1-0
Io ero il Belgio e l'Inter comunque la prima partita è stata grottesca, ho preso 2 traverse, un palo, tre miracoli di hart e due volte appena sopra la traversa mentre ogni tiro di gianluca era gol una cosa allucinante...penso che i miei giocatori si siano venduti la partita, altrimenti ho appena visto una nuova frontiera del culo Con il belgio sblocca witsel dopo un altro travaglio con parata del portiere e palo nella stessa azione
Alfrè, è vero effettivamente Grohl ten culo perché anche con me ne ha avuto tanto, ma tu si semp sfortunat?
mannaggia sul gol mi sono schiacciato tantissimo, alla fine con i 35 cross nel forcing finale hai temuto il colpo di mazzo finale eh?