chiudo la giornata odierna con 3 vittorie e 4 sconfitte, male molto male
Onore ad Alfredo che ha fatto la sua partita con un espulso, senza chiudersi. Un pò di culo mio sul terzo gol (De Gea si arravoglia con Ferdinand), 4rto gol con Essien che ne dribbla due e tira dai 25 metri, una mina nel sette.
Vero... era pure possibile che mi facevi espellere Cech col secondo giallo, 3/4 volte mi bucavi al centro.
Giustizia fu. Contro di me De Gea è stato un padreterno, al contrario di Neuer..doveva essere il contrario..ma vabbè
La prima vittoria la farò contro di te
vabbuò che fa, l'importante è che amma pariat
Era per dire... col Chelsea poi, è importante giocare con intensità, ha 2 motori + Lampard... è molto offensivo come centrocampo. infatti si fa bucare molto... si vince perchè si corre come i dannati coi Blues.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
C'è qualcuno che vuole giocare partite di torneo o anche semplici amichevoli?
crippler a n'furnamm?
io non gioco piu wagliu, anzi mi sa che me lo vendo fifa purtroppo io non so difendere per niente e quindi è inutile continuare così
non è vero, non giochi male...nun fa accussi
Milan (joker) 1 - 2 Juventus (crippler)il ritorno lo abbiamo interrotto perchè il gioco laggava troppo ed era diventato veramente impossibile giocare...quindi il ritorno è da giocare ancora, rinviato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.