Staff > Stagione 2011/12
(19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: faustino - 22 Gennaio, 2012, 17:43:46 pm ---attacchi forti a mazzarri su sky...
--- Termina citazione ---
hanno fatto bene...
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Gennaio, 2012, 17:51:27 pm ---Nel budget degli ingaggi noi siamo al settimo posto, e siamo al settimo posto in campionato quindi stiamo facendo bene.
questo è da esonerare, seduta stante.
ha fatto un'intervista ridicola...
basta !!!
Starfred:
enzo o vvì che dovevi stare zitto? :maronn: :look:
FistingTopo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Gennaio, 2012, 17:46:51 pm ---e secondo te il fatto che i nostri 3 difensori sono SEMPRE fuori posizione, è solo per idiozia personale o anche perchè tatticamente non si sono preparati e non sono coesi come lo scorso anno? E se non sono coesi, se non riescono a fare i movimenti giusti, visto che i sostituti so scarsi quanto i titolari, non dovresti, tu mister, provare a cambiare qualcosa per cercare di sistemarli e ridargli ordine?
Io so solo che i 3 dietro si pestano i piedi, escono male, a volte escono due sullo stesso giocatore lasciando l'altro in difficoltà assoluta, perchè gli esterni, coperti dai 3 centrali, hanno meno spazio (in orizzontale) da coprire, e uno dei nostri mediani (Inler) non va a chiudere i buchi perchè tiene la uallera; in questi casi la cosa più sensata da fare è togliere un demente (quindi un difensore) e mettere un altro che va a chiudere i buchi (un terzo centrocampista), e contemporaneamente stringere un po' gli esterni facendoli diventare dei terzini normali, schierandosi quindi a 4 dietro, 3 a centrocampo e altrettanti davanti, mo a piacere tuo se vuoi tenere la li larghe e mettere Hamsik più dietro, o se vuoi tenere Hamsik dietro le due punte e aggiungere un cane di ruolo.
Scusa .... ma gli ultimi 2 goal presi, rispettivamente contro bologna e siena, sono stati presi perchè non si chiudevano i buchi ??? o sono stati presi perchè la difesa ha fatto le belle statuine su azioni che dovevano invece risultare inoffensive ? Ma se Cannavaro lascia come un coglione solo calaio (cosa da prenderlo a calci) e quando va a recuperarlo fa un tentativo ridicolo senza manco saltare, ma che centra l'organizzazione difensiva qua ? Ma secondo te qui è colpa di mazzarri ? Se contro il bologna Dossena si lascia infinocchiare in maniera ridicola da PULZETTI, e ad attaccare c'erano solo Di Vaio con Acquafresca dimenticato dalla difesa, e con Campagnaro che tenta un anticipo veramente del cazzo lasciandolo libero, dici che è colpa di Mazzarri ? Se Campagnaro come un coglione fa una cazzata, e Denis parte in contropiede è colpa di mazzarri ? Dai raga.... CHE SIA CHIARO IO NON DISCOLPO MAZZARRI, ma la difesa ora come ora si sta dimostrando ridicola, e non è tutta colpa del tecnico.
kolor:
su mediaset adesso...
"al di là della palla gol del Siena io non ho mai visto la mia difesa in difficoltà"
FistingTopo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Gennaio, 2012, 17:51:27 pm ---Nel budget degli ingaggi noi siamo al settimo posto, e siamo al settimo posto in campionato quindi stiamo facendo bene.
questo è da esonerare, seduta stante.
Mazzarri è un gran coglione se dice cosi per l'amor di dio, ma voglio sottolineare........ abbiamo da 3 anni e sottolineo da 3 anni la stessa e medesima difesa. Mazzarri ha fatto i miracoli con difensori MEDIOCRI.... E la società non ha mai fatto un CAZZO per risolvere il problema.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa