non mi dice granchè, che capate teneva? 
Aveva la stessa ironia protobagaglinesca del buon Alemao, ma come l'utente in questione a me stava simpatico e non mi dispiaceva, ma ricordo quando ero ancora moderatore e bazzicavo nell'amministrazione, che per un certo periodo fu schifato a morte da Pasquale 64 di cui ebbe una discussione per quanto riguarda Reja, e se non sbaglio lo sospesero pure.
I due hanno lo stesso tipo di scrittura, sia come cotenuti e forma che a livello stilistico, per il momento è lui che mi viene in mente, poi pensandoci può potrebbe essere pure Napoli 1968 o una cosa del genere, ma dubito, essere ambiguo e mamoziesco che si presentò una volta pure ad una pizzata, tutto taciturno e scurnoso, ma non credo perchè non tentava la carta del sense of humor che adesso il mazzarrofilo ha come armamentario.
Ma potrebbe essere uno tra MojitoFootballClub, JohnFrusciante e NickNolte? 
Credo nessuno dei 3 :
NickNolte era troppo permaloso e poi teneva della battute che ci facevano auspicare la fine del mondo più vicina, il buon Alemao prende cazziate e sbeffeggiamenti ma è sempre in prima fila.
John e l'altro tizio non sono proprio tipi da creari una nuova "identità", Mojito poi era un pacione, invece Alemao è un polemico proprio come Freddy il narcotrafficante.