ma avrà tutte le sue colpe ma penso che sia troppo facile pensare che basti mettere la difesa a 4, jamm ma ancora a questo stiamo aropp 5 anni di A? E siete pure ridicoli a meravigliarvi quando puntualmente (ed ovviamente) non la usa.
Oltretutto mi sembra pure ridicola la questione Inler che fino ad agosto pareva l'unico giocatore possibile per il nostro modulo, io dico che questo giocatore farebbe ridere in qualsiasi modulo finchè rimane in questo status di pacco/giocatore che si deve ancora ambientare.
Alè ma che c'entra, non è solo questione di numeretti. E' il modo di coprire il campo che cambia, le tattiche palla a terra, il modo di prendere l'avversario e sfruttare le fasce...cioè è n'ata cosa proprio. E poi centrocampo a tre, difesa a quattro, attacco a tre con due punte più larghe è completamente un altro modo di giocare.
Su Inler ho detto già come la penso: pensavamo di aver preso un centrocampista totale che potesse dare qualità e quantità. Invece non lo è, è solo un giocatorino che sa dare il meglio di se in un modulo costruito appositamente per lui con due mediani a parargli il mazzo.