Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (74/119) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 25 Gennaio, 2012, 16:05:10 pm ---questi si chiudono e giocano di contropiede... :sbonk:

--- Termina citazione ---

Ma cosa mi dici mai?
Lo vado ripetendo da una settimana. Ultimamente è la specialità della casa all'Inter, se poi ci metti che contro di noi è un metodo infallibile per vincere - o quantomeno per non perdere, va da sè cosa ci aspetta stasera.

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 25 Gennaio, 2012, 16:07:00 pm --- :alla: :alla: :alla:
Questa va in firma!

:tremo:

--- Citazione da: vechabla - 25 Gennaio, 2012, 16:09:24 pm ---ma io da oggi in poi vi devo insultare ad ogni gol dello slovacco...grandissime lote :look:

Ma magari stasera mi potessi indirizzare un paio di zompapereta :sad:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 25 Gennaio, 2012, 16:07:00 pm --- :alla: :alla: :alla:
Questa va in firma!

e fu così che gabriella perse in un batter di ciglia tutta la stima guadagnata in anni e anni  :lookair:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: vechabla - 25 Gennaio, 2012, 16:09:24 pm ---ma io da oggi in poi vi devo insultare ad ogni gol dello slovacco...grandissime lote :look:

All'anema ra puzz, tu e iss.
Ormai a furia di darmi torto la gente si è inventata anche prestazioni galattiche immaginarie dello slovacco. Ad oggi, e lo prendo come un dato di fatto, la sua stagione è da 5. Ergo merita la panchina, come d'altronde Inler e Campagnaro.  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Gennaio, 2012, 16:14:21 pm ---e fu così che gabriella perse in un batter di ciglia tutta la stima guadagnata in anni e anni  :lookair:

:asd:

Lungi da me mettermi a fare la detrattrice d'ufficio di Hamsik, ma questo è uno di quei periodi in cui è impalpabile, Pandev sta meglio di lui e a Lavezzi, contro l'Inter, non rinuncerei mai.

vechabla:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 25 Gennaio, 2012, 16:14:21 pm ---All'anema ra puzz, tu e iss.
Ormai a furia di darmi torto la gente si è inventata anche prestazioni galattiche immaginarie dello slovacco. Ad oggi, e lo prendo come un dato di fatto, la sua stagione è da 5. Ergo merita la panchina, come d'altronde Inler e Campagnaro.  :sisi:

insulti napoletani.wmv (The video's owner prevents external embedding)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa