Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (75/119) > >>

Hwarang:
Ma tu guarda se si deve discutere di chi mettere fuori tra Hamsik Lavezzi e Pandev per poi giocare con Campagnaro, Cannavaro e Aronica di nuovo contro una sola punta e un trequartista  :rotfl:

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Gennaio, 2012, 16:22:00 pm ---Ma tu guarda se si deve discutere di chi mettere fuori tra Hamsik Lavezzi e Pandev per poi giocare con Campagnaro, Cannavaro e Aronica di nuovo contro una sola punta e un trequartista  :rotfl:

--- Termina citazione ---
:asd: :fuga:

peppe9:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 25 Gennaio, 2012, 15:55:29 pm ---Io la penso esattamente al contrario.
In un campionato a 38 partite puo' capitare che il Novara batte 3 a 1 l'Inter ( per dire ): ma stai tranquillo che in una gara ad eliminazione diretta non ci sono santi che tengano. E' tutto gioco di determinazione e cazzimma, che inevitabilmente caccia tutto il talento dei giocatori.

:maronn:
Ma comm s fa a essr accussì, c'è qualche corso? :look:

bat86:

--- Citazione da: Marittiello - 25 Gennaio, 2012, 16:12:57 pm ---Qualcuno sa quanti biglietti siano stati venduti? Aggia sapè a che ora mi devo muovere from home

si dice circa 30.000...

Forza_Napoli:
Io vorrei vedere solo un bel gioco, senza morti in campo che si trascinano o "palla a Lavezzi e speriamo bene". Una partita come quella dell'anno scorso, stavolta senza gol ingiustamente annullato, con l'Inter che ci rincorre per 90 minuti e Maicon con il fiatone. Magari con la domanda provocatoria post partita "Stavolta siete stati più forti del monte ingaggi". :sbav: Forza Napoli, JUVE MERDA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa