Autore Topic: (18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 25609 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 16 Gennaio, 2012, 23:27:38 pm »
Mazzarri è completamente andato. E con lui pure Campagnaro, Maggio, Dossena e Inler. Ci siamo tolti il pensiero, il prossimo che mi rompe il cazzo con le futuribili remuntade lo mando affanculo serio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 16 Gennaio, 2012, 23:27:42 pm »
e Vargas non doveva metterlo e Lucarelli non doveva metterlo, neh ma chi doveva mettere?

:mascaralook:

Macsara..ah cazz è al Novara con Rinuado.  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #122 il: 16 Gennaio, 2012, 23:28:22 pm »
tenetevi pronti per Siena,a Sannino gli si sarà accesa la lampadina del trequartista fra le nostre linee.... :contract:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #123 il: 16 Gennaio, 2012, 23:28:34 pm »
e Vargas non doveva metterlo e Lucarelli non doveva metterlo, neh ma chi doveva mettere?
Dzemaili al posto di Inler dal 46' in poi.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #124 il: 16 Gennaio, 2012, 23:29:13 pm »
una vergogna. Al di là di tutto è pazzesco come dobbiamo sempre partite ad handicap per cazzate inenarrabili in difesa e gol regalati in modo assurdo... per come si era messa c'è andata anche bene con il pareggio, siamo tranquillamente andati più vicini al perderla che a vincerla.
quoto.

è come se l'avessimo persa. il campionato è finito. inler con oggi si prende la bocciatura definitiva con questo modulo perche non ce la fa proprio.
vargas non è pato, mettetevelo in testa, potra diventare un giocatore decente ma ad oggi è un piscitiello di cannuccia, lo nomino tanto per, anche perche è tra i meno responsabili del risultato.

mazzarri sei un presuntuo: e con oggi è la terza lezione che pioli ti da, o cambi modulo ed opti per un 4 3 3 quando è necessario o questa è la conseguenza data l'evidenza dei risultati.
la fissazione su un modulo a prescindere dagli interpreti per un allenatore che vuole essere un grande non ti permetterà mai di fare il salto di qualita, e nn lo permetterà neanche a noi.
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #125 il: 16 Gennaio, 2012, 23:29:53 pm »
tenetevi pronti per Siena,a Sannino gli si sarà accesa la lampadina del trequartista fra le nostre linee.... :contract:

Ma lui non deve fare niente, perchè normalmente tiene Brienza che dalla fascia taglia al centro tra le linee e gioca con il 442 raddoppiando sugli esterni....io non ci metto proprio speranze sulla prossima  :asd:

Starfred

« Risposta #126 il: 16 Gennaio, 2012, 23:31:10 pm »
In genere Inler mi ha ricordato il peggior Gargano...oggi nemmeno quello, mi sembrava Felipe Melo

Esatto Alberì...è il nostro Felipe Melo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #127 il: 16 Gennaio, 2012, 23:31:11 pm »

mazzarri sei un presuntuo:

Secondo me è nu strunz, però va bene lo stesso

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #128 il: 16 Gennaio, 2012, 23:32:25 pm »
Dzemaili al posto di Inler dal 46' in poi.

Oggi improponibile lo svizzero, non una giocata, non una verticalizzazione, non si è mai preso la responsabilità.....e per giunta ha sbagliato anche le cose semplici. Ripeto: oggi è stato la fotocopia di Felipe Melo. Speriamo si riprenda
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #129 il: 16 Gennaio, 2012, 23:32:55 pm »
queste partite ti spezzano il cuore...
mi manca il Napoli dell'anno scorso...
Inler è una delusione...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #130 il: 16 Gennaio, 2012, 23:33:40 pm »
una vergogna. Al di là di tutto è pazzesco come dobbiamo sempre partite ad handicap per cazzate inenarrabili in difesa e gol regalati in modo assurdo...
Ovviamente quoto. Io non sono manco incazzata perchè non abbiamo segnato il 2 a 1, perchè nessuna squadra può segnare due gol a partita, sempre. L'assurdità è che siamo forse l'unica squadra di Serie A che non ha vinto una partita per 1 a 0, prendiamo gol da 7 partite consecutive, 8 se consideriamo la Coppa Italia e abbiamo fatto lo stesso numero di pareggi che di vittorie (per tacere del rendimento casalingo da retrocessione).

Starfred

« Risposta #131 il: 16 Gennaio, 2012, 23:33:40 pm »
ma poi qualcuno deve spiegarmi a cosa serve mettere cross in area stracolma di avversari senza avere una torre.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #132 il: 16 Gennaio, 2012, 23:33:57 pm »
quanto vorrei prendere i post di quelli che postavano le statistiche senza il pocho
abbiamo giocato nè piu nè meno come col novara e c'era pure lavezzi.. è mancato altro abbiamo sofferto a centrocampo e sulle fasce, niente di meno dossena non ha mai saltato pulzetti e quando finalmente quest'ultimo è uscito si era spompato troppo per provare a saltare garics.. cioè secondo me il bologna avrebbe meritato di vincerla perche pioli non ha sbagliato nulla
:dignità:

Offline Nadir

• *
« Risposta #133 il: 16 Gennaio, 2012, 23:35:19 pm »
ma poi qualcuno deve spiegarmi a cosa serve mettere cross in area stracolma di avversari senza avere una torre.
Ma buttano palla al centro sperando che succeda qualcosa  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #134 il: 16 Gennaio, 2012, 23:35:43 pm »
Ovviamente quoto. Io non sono manco incazzata perchè non abbiamo segnato il 2 a 1, perchè nessuna squadra può segnare due gol a partita, sempre. L'assurdità è che siamo forse l'unica squadra di Serie A che non ha vinto una partita per 1 a 0, prendiamo gol da 7 partite consecutive, 8 se consideriamo la Coppa Italia e abbiamo fatto lo stesso numero di pareggi che di vittorie (per tacere del rendimento casalingo da retrocessione).

ma quella è una cosa che ti condiziona la partita in modo pazzesco. Tanto per dirne una, oggi giocando di merda la vincevi 1-0 con il rigorino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #135 il: 16 Gennaio, 2012, 23:37:05 pm »
Lo scorso anno pure giocavamo così.
Lo stesso discorso vale per la difesa che prende inesorabilmente un goal a partita.
Gli stessi 3 di difesa lo scorso anno avevano una media molto inferiore di goal subiti.
Qual'è il problema?

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #136 il: 16 Gennaio, 2012, 23:38:40 pm »
Diciamo pure che si prendono ormai sempre gli stessi gol,una cosa che dovrebbe essere la prima da rivedere quando si comincia una settimana di allenamento,dato che sono svariate partite che si subisce questa cosa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #137 il: 16 Gennaio, 2012, 23:39:44 pm »
Lo scorso anno pure giocavamo così.
Lo stesso discorso vale per la difesa che prende inesorabilmente un goal a partita.
Gli stessi 3 di difesa lo scorso anno avevano una media molto inferiore di goal subiti.
Qual'è il problema?

l'anno scorso in difesa eravamo messi immensamente meglio come organico. So che me ne pentirò presto ma mi sto chiagnenn persino a Santacroce ora come ora, senza nemmeno voler mettere in mezzo la buonanima di Grava
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #138 il: 16 Gennaio, 2012, 23:39:53 pm »
Diciamo pure che si prendono ormai sempre gli stessi gol,una cosa che dovrebbe essere la prima da rivedere quando si comincia una settimana di allenamento,dato che sono svariate partite che si subisce questa cosa.

il guaio è che Mazzarri dice che in settimana gli errori li vedono insieme e li correggono e poi si continuano a fare in campo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #139 il: 16 Gennaio, 2012, 23:41:31 pm »
ma quella è una cosa che ti condiziona la partita in modo pazzesco. Tanto per dirne una, oggi giocando di merda la vincevi 1-0 con il rigorino
Io oramai me ne sto facendo una malattia. E poi lo so che non sarai d'accordo Enzo, ma se la difesa si trova sempre tanto in difficoltà è perchè il centrocampo non regge, e un allenatore che non se ne rende conto e non applica delle contromisure è un coglione.