Autore Topic: (18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 25560 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 16 Gennaio, 2012, 22:51:52 pm »
Ma più che altro, qualcuno mi può spiegare i 20 o più minuti buttati con Zuniga ala e l'osceno Maggio di stasera terzino?  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 16 Gennaio, 2012, 22:52:06 pm »
amm pazziat..........piu che altro ci eravamo illusi

a questo punto, capisco che piu che chiedermi se ce la farà il napoli a raggiungere il terzo posto, avrei dovuto chiedermi se il napoli merita il terzo posto........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #42 il: 16 Gennaio, 2012, 22:52:15 pm »
Io Vargas non lo giudico e non voglio giudicare manco Lucarelli.
Mazzarri ad un certo punto ha messo tutto quello che somigliava ad un attaccante in campo nella speranza che ci uscisse un tiro da fuori,una giocata eccetera...

Ma invece di tentare la carta della disperazione perché non ha pensato prima a qualche soluzione alternativa negli uomini in campo?
Se non era per il rigore finiva molto peggio...senza dimenticare che nella fiera del non senso finale il Bologna ha chiuso in attacco e ha rischiato pure di raddoppiare in due occasioni.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 16 Gennaio, 2012, 22:52:30 pm »
una vergogna. Al di là di tutto è pazzesco come dobbiamo sempre partite ad handicap per cazzate inenarrabili in difesa e gol regalati in modo assurdo... per come si era messa c'è andata anche bene con il pareggio, siamo tranquillamente andati più vicini al perderla che a vincerla.
Al Napoli serve uno che faccia sedere in panchina campagnaro.
Inler si è preso le meglio jastemme (che non hanno risparmiato vargas e il suo magico tacco al limite dell'aria di rigore al 90?)...ed ha sublimato la sua prestazione trotterellando per il campo in occasione del contropiede finale che ha portato di vaio al tiro.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #44 il: 16 Gennaio, 2012, 22:53:40 pm »
il tacco... il tacco.... se lo devono chiavare nel culo ste quattro latrine.

sti quatt Socrates è spaccimm

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #45 il: 16 Gennaio, 2012, 22:53:45 pm »
Al Napoli serve uno che faccia sedere in panchina campagnaro.
Inler si è preso le meglio jastemme (che non hanno risparmiato vargas e il suo magico tacco al limite dell'aria di rigore al 90?)...ed ha sublimato la sua prestazione trotterellando per il campo in occasione del contropiede finale che ha portato di vaio al tiro.

mi sa che era uscito da parecchio.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 16 Gennaio, 2012, 22:54:16 pm »
Al Napoli serve uno che faccia sedere in panchina campagnaro

io lo dico da novembre ma evidentemente società e staff tecnico non sono dello stesso avviso visto che non se ne parla proprio...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #47 il: 16 Gennaio, 2012, 22:55:16 pm »
nulla di nuovo sotto il san paolo

solito gioco, ossia LAMMMMERDA ASSOLUTA, grazie al cialtrone che ci allena

come SEMPRE, pigliamo (o rischiamo di pigliare, stasera ci è pure andata bene che uno solo ne abbiamo fatta) gol per una stronzata della difesa/centrocampo

come SEMPRE giochiamop il 90% dei palloni da cannavaro/aronica per dossena/maggio(zuniga), sperando in qualche rimpallo favorevole

incredibile come CHIUNQUE voglia NON PERDERE contro di noi, si schiera con la difesa a 5, facendo un catenaccio semplicissimo, rischiando pure di vincere

ma te ne andrai, maledetta lota ciofeca cesso dimmerda che ci alleni...andrai via, prima o poi e io sarò pronto a sputarti in faccia, se sarai a tiro :)

p,s.: io spero che si riprenda ma sto vargas pare far cagare PAUROSISSIMAMENTE, eh....12 milioni non sono noccioline, se abbiamo sbagliato l'acquisto qua sono cazzi da cacare a spruzzo...speriamo bene, per dio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
« Risposta #48 il: 16 Gennaio, 2012, 22:55:18 pm »
io lo dico da novembre ma evidentemente società e staff tecnico non sono dello stesso avviso visto che non se ne parla proprio...
Da quando si parla di una sua convocazione con l'argentina il buon Hugo si è dimenticato di come si gioca a calcio...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #49 il: 16 Gennaio, 2012, 22:55:56 pm »
un punto rubatissimo che ci salva dall'umiliazione di perdere in casa... eh ma se facciamo il filotto :certo:

SpamMattia

« Risposta #50 il: 16 Gennaio, 2012, 22:56:02 pm »
SERVONO RINFORZI!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #51 il: 16 Gennaio, 2012, 22:56:34 pm »

per la società e lo staff tecnico la squadra è perfetta così. la colpa di tutto questo è solo degli avversari che hanno deciso di non farci vincere le partite
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: (18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 16 Gennaio, 2012, 22:56:39 pm »
Vabbuo amma pariat, remuntada e sto cazzo, e io che ci credevo pure al terzo posto. Pensiamo al 21 febbraio va...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #53 il: 16 Gennaio, 2012, 22:56:48 pm »
il rigore c'era? stavo fuori per motivi che spiegherò a sangue freddo  :maronn: e non l'ho visto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #54 il: 16 Gennaio, 2012, 22:56:51 pm »
Acquafresca era in crisi di astinenza e giustamente noi lo rianimiamo aggiungendolo alla lunga lista

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #55 il: 16 Gennaio, 2012, 22:57:21 pm »
Ma più che altro, qualcuno mi può spiegare i 20 o più minuti buttati con Zuniga ala e l'osceno Maggio di stasera terzino?  :maronn:

Più discutibile non aver messo Dzemaili in campo per Inler verso il finale, consegnando il centrocampo in mano al bologna. Una trovata geniale.

SERVONO RINFORZI!

Serve gente che sappia giocare a pallone, che adesso ovviamente non trovi.

Offline Apollo

• *
« Risposta #56 il: 16 Gennaio, 2012, 22:57:36 pm »
tutto giusto,ma pare che questo,spaesamento a parte,non abbia mai giocato a pallone
A me sembra che gli mancano proprio le forze....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #57 il: 16 Gennaio, 2012, 22:57:53 pm »
Da quando si parla di una sua convocazione con l'argentina il buon Hugo si è dimenticato di come si gioca a calcio...

Si sta abituando alle prestazioni standard dei difensori della nazionale albiceleste  :boh:

il rigore c'era? stavo fuori per motivi che spiegherò a sangue freddo  :maronn: e non l'ho visto.

Abbastanza regalato per me, ma ci passa per il cammeso  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #58 il: 16 Gennaio, 2012, 22:58:00 pm »
ma poi non ci mangiamo un fallo tattico, dopo aver santificato zuniga che salva su Di Vaio, ho astemmato prima dopo e durante l'azione cannavaro che non gambizza ramirez vedendo che stanno 1vs1 con Di Vaio solo in mezzo e un cross facile facile da fare per Ramirez. Che sfaccimma aspetti è il 90esimo e non sei ammonito lo devi solo gambizzare!

E cmq non mi capacito, una squadra che schiera Hamsik Pandev Cavani Maggio Dossena (+ Zuniga) il bologna se lo deve mangiare catenaccio  o no, ma come sfaccimma è possibile...

Offline Moebius

• *
« Risposta #59 il: 16 Gennaio, 2012, 22:58:34 pm »
sigaretta sul balcone?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie