Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: blackpower - 16 Gennaio, 2012, 22:52:30 pm ---Al Napoli serve uno che faccia sedere in panchina campagnaro.
Inler si è preso le meglio jastemme (che non hanno risparmiato vargas e il suo magico tacco al limite dell'aria di rigore al 90?)...ed ha sublimato la sua prestazione trotterellando per il campo in occasione del contropiede finale che ha portato di vaio al tiro.
--- Termina citazione ---
mi sa che era uscito da parecchio.....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: blackpower - 16 Gennaio, 2012, 22:52:30 pm ---Al Napoli serve uno che faccia sedere in panchina campagnaro
io lo dico da novembre ma evidentemente società e staff tecnico non sono dello stesso avviso visto che non se ne parla proprio...
tony_:
nulla di nuovo sotto il san paolo
solito gioco, ossia LAMMMMERDA ASSOLUTA, grazie al cialtrone che ci allena
come SEMPRE, pigliamo (o rischiamo di pigliare, stasera ci è pure andata bene che uno solo ne abbiamo fatta) gol per una stronzata della difesa/centrocampo
come SEMPRE giochiamop il 90% dei palloni da cannavaro/aronica per dossena/maggio(zuniga), sperando in qualche rimpallo favorevole
incredibile come CHIUNQUE voglia NON PERDERE contro di noi, si schiera con la difesa a 5, facendo un catenaccio semplicissimo, rischiando pure di vincere
ma te ne andrai, maledetta lota ciofeca cesso dimmerda che ci alleni...andrai via, prima o poi e io sarò pronto a sputarti in faccia, se sarai a tiro :)
p,s.: io spero che si riprenda ma sto vargas pare far cagare PAUROSISSIMAMENTE, eh....12 milioni non sono noccioline, se abbiamo sbagliato l'acquisto qua sono cazzi da cacare a spruzzo...speriamo bene, per dio
noel:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2012, 22:54:16 pm ---io lo dico da novembre ma evidentemente società e staff tecnico non sono dello stesso avviso visto che non se ne parla proprio...
Da quando si parla di una sua convocazione con l'argentina il buon Hugo si è dimenticato di come si gioca a calcio...
grohl:
un punto rubatissimo che ci salva dall'umiliazione di perdere in casa... eh ma se facciamo il filotto :certo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa