Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
SalvyTheCrow:
Ma più che altro, qualcuno mi può spiegare i 20 o più minuti buttati con Zuniga ala e l'osceno Maggio di stasera terzino? :maronn:
djcarmine:
amm pazziat..........piu che altro ci eravamo illusi
a questo punto, capisco che piu che chiedermi se ce la farà il napoli a raggiungere il terzo posto, avrei dovuto chiedermi se il napoli merita il terzo posto........
Trenz:
Io Vargas non lo giudico e non voglio giudicare manco Lucarelli.
Mazzarri ad un certo punto ha messo tutto quello che somigliava ad un attaccante in campo nella speranza che ci uscisse un tiro da fuori,una giocata eccetera...
Ma invece di tentare la carta della disperazione perché non ha pensato prima a qualche soluzione alternativa negli uomini in campo?
Se non era per il rigore finiva molto peggio...senza dimenticare che nella fiera del non senso finale il Bologna ha chiuso in attacco e ha rischiato pure di raddoppiare in due occasioni.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2012, 22:49:36 pm ---una vergogna. Al di là di tutto è pazzesco come dobbiamo sempre partite ad handicap per cazzate inenarrabili in difesa e gol regalati in modo assurdo... per come si era messa c'è andata anche bene con il pareggio, siamo tranquillamente andati più vicini al perderla che a vincerla.
--- Termina citazione ---
Al Napoli serve uno che faccia sedere in panchina campagnaro.
Inler si è preso le meglio jastemme (che non hanno risparmiato vargas e il suo magico tacco al limite dell'aria di rigore al 90?)...ed ha sublimato la sua prestazione trotterellando per il campo in occasione del contropiede finale che ha portato di vaio al tiro.
nickwire:
il tacco... il tacco.... se lo devono chiavare nel culo ste quattro latrine.
sti quatt Socrates è spaccimm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa