Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (48/51) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Josif - 17 Gennaio, 2012, 18:21:14 pm --- :asd: :asd: :asd:.Però,(sto cercando di itnerpretare il pensiero di Marco :look:),per un allenatore è sicuramente più facile gestire le ripartenze,piuttosto che sfondare una difesa schierata.Credo e spero che Marco volesse dire questo  :look:.

--- Termina citazione ---

ed è già più condivisibile ma è tutta un'altra cosa

Ian Curtis:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Gennaio, 2012, 15:23:54 pm ---io mi domando...anche se si cambiava modulo... che giocatore si poteva inserire per superare una squadra schiattata tutti e 11 suoi componenti dentro la metà campo, non voglio giustificare mazzarri che ormai è più prevedibile di una mia cagata giornaliera.... però c'è da dirlo...in rosa bisogna anche prendere gente che il modulo ti permette di cambiarlo

Sì, credo anch’io che in panchina non hai chissà chi per cambiare modulo. Però, visto che soffri spaventosamente nella mediana, qualcosa a disposizione per cambiare un po’ le (solite) sorti ce l’hai: ad esempio, potevi far fuori Campagnaro per Dzemaili, infoltendo così il centrocampo e passando a 4 dietro. Perdi la spinta sulle fasce, certo, ma visto e considerato che ormai le hanno bloccate, e che Maggio e Dossena nun sa firavano, potevi pure darti un chitammuorto di pizzicotto ngoppa ’a panza. Voglio vedere, poi, se, co’ magliuncino coi rombi:
            Inler
Gargano   Dzemaili
            Hamsik   
Mudingayi, Perez e Taider facevano ancora i mammasantissimi!  :fuga:

Che poi, ormai c’è ’sta moda di urlare e festeggiare rind’e microfoni e rind’e telecamere. Ho i faccioni e le urla di: Modesto, Osvaldo e Taider impressi e vividi, che martellano malament!  :brr:

Marco78:
Quindi la palla a Lavezzi e pedalare è uno schema studiato a tavolino???? Oppure Cavani che prende palla a centrocampo e arriva fino in porta e l'appoggia a qualcuno?  :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Gennaio, 2012, 19:36:43 pm ---Quindi la palla a Lavezzi e pedalare è uno schema studiato a tavolino???? Oppure Cavani che prende palla a centrocampo e arriva fino in porta e l'appoggia a qualcuno?  :maronn:

in una squadra di calcio professionistica (ma anche di serie D, estremizzando il concetto, visto che quella la vivo da vicino e so come funziona...) non esiste UNA SOLA azione, dal rinvio del portiere alla rimessa laterale alla fase offensiva a quella difensiva al contropiede, che non preveda un'organizzazione di gioco predefinita e non sia stata studiata in allenamento.

Marco78:

--- Citazione da: Malaussène - 17 Gennaio, 2012, 21:08:26 pm ---in una squadra di calcio professionistica (ma anche di serie D, estremizzando il concetto, visto che quella la vivo da vicino e so come funziona...) non esiste UNA SOLA azione, dal rinvio del portiere alla rimessa laterale alla fase offensiva a quella difensiva al contropiede, che non preveda un'organizzazione di gioco predefinita e non sia stata studiata in allenamento.

una cosa è studiata in allenametno e un'altra è un'azione studiata dal tecnico. Un contropiede è un contropiede, dai uagliù non cercate di dover dare meriti a Mazzarri a tutti i costi!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa