Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (48/51) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Josif - 17 Gennaio, 2012, 18:21:14 pm --- :asd: :asd: :asd:.Però,(sto cercando di itnerpretare il pensiero di Marco :look:),per un allenatore è sicuramente più facile gestire le ripartenze,piuttosto che sfondare una difesa schierata.Credo e spero che Marco volesse dire questo  :look:.

--- Termina citazione ---

ed è già più condivisibile ma è tutta un'altra cosa

Ian Curtis:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Gennaio, 2012, 15:23:54 pm ---io mi domando...anche se si cambiava modulo... che giocatore si poteva inserire per superare una squadra schiattata tutti e 11 suoi componenti dentro la metà campo, non voglio giustificare mazzarri che ormai è più prevedibile di una mia cagata giornaliera.... però c'è da dirlo...in rosa bisogna anche prendere gente che il modulo ti permette di cambiarlo

--- Termina citazione ---
Sì, credo anch’io che in panchina non hai chissà chi per cambiare modulo. Però, visto che soffri spaventosamente nella mediana, qualcosa a disposizione per cambiare un po’ le (solite) sorti ce l’hai: ad esempio, potevi far fuori Campagnaro per Dzemaili, infoltendo così il centrocampo e passando a 4 dietro. Perdi la spinta sulle fasce, certo, ma visto e considerato che ormai le hanno bloccate, e che Maggio e Dossena nun sa firavano, potevi pure darti un chitammuorto di pizzicotto ngoppa ’a panza. Voglio vedere, poi, se, co’ magliuncino coi rombi:
            Inler
Gargano   Dzemaili
            Hamsik   
Mudingayi, Perez e Taider facevano ancora i mammasantissimi!  :fuga:
                                         
Che poi, ormai c’è ’sta moda di urlare e festeggiare rind’e microfoni e rind’e telecamere. Ho i faccioni e le urla di: Modesto, Osvaldo e Taider impressi e vividi, che martellano malament!  :brr:

Marco78:
Quindi la palla a Lavezzi e pedalare è uno schema studiato a tavolino???? Oppure Cavani che prende palla a centrocampo e arriva fino in porta e l'appoggia a qualcuno?  :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Gennaio, 2012, 19:36:43 pm ---Quindi la palla a Lavezzi e pedalare è uno schema studiato a tavolino???? Oppure Cavani che prende palla a centrocampo e arriva fino in porta e l'appoggia a qualcuno?  :maronn:

--- Termina citazione ---

in una squadra di calcio professionistica (ma anche di serie D, estremizzando il concetto, visto che quella la vivo da vicino e so come funziona...) non esiste UNA SOLA azione, dal rinvio del portiere alla rimessa laterale alla fase offensiva a quella difensiva al contropiede, che non preveda un'organizzazione di gioco predefinita e non sia stata studiata in allenamento.

Marco78:

--- Citazione da: Malaussène - 17 Gennaio, 2012, 21:08:26 pm ---in una squadra di calcio professionistica (ma anche di serie D, estremizzando il concetto, visto che quella la vivo da vicino e so come funziona...) non esiste UNA SOLA azione, dal rinvio del portiere alla rimessa laterale alla fase offensiva a quella difensiva al contropiede, che non preveda un'organizzazione di gioco predefinita e non sia stata studiata in allenamento.

--- Termina citazione ---

una cosa è studiata in allenametno e un'altra è un'azione studiata dal tecnico. Un contropiede è un contropiede, dai uagliù non cercate di dover dare meriti a Mazzarri a tutti i costi!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa