Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (45/51) > >>

Piskyno89:
18 milioni :maronn:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Gennaio, 2012, 11:02:57 am ---A proposito di Sassuolo, a me non dispiacerebbe Fulvio Pea, il cocco di Mourinho...che tra l'altro è stato anche qui come vice nel 2003-2004, proprio come Mr Miracolo

--- Termina citazione ---

:sisi: C'era un topic in cui si parlava di allenatori italiani emergenti da qualche parte, e lo nominai, è un tipo tosto e fa giocare bene la squadra, nonostante abbia un'ottima rosa per la B a disposizione, e nonostante sia alla prima esperienza in un campionato serio, visto che mi pare allenasse la primavera dell'inter fino all'anno scorso.
Anche lui non sarebbe da disdegnare come nome sinceramente, tanto noi a questo tipo di nomi dobbiamo puntare secondo me, gente affamata e che dimostra di avere un pensiero giovane e polso coi giocatori, visto che le alternative so Gasperini e Sinisa.

Hwarang:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 17 Gennaio, 2012, 11:27:42 am --- :sisi: C'era un topic in cui si parlava di allenatori italiani emergenti da qualche parte, e lo nominai, è un tipo tosto e fa giocare bene la squadra, nonostante abbia un'ottima rosa per la B a disposizione, e nonostante sia alla prima esperienza in un campionato serio, visto che mi pare allenasse la primavera dell'inter fino all'anno scorso.
Anche lui non sarebbe da disdegnare come nome sinceramente, tanto noi a questo tipo di nomi dobbiamo puntare secondo me, gente affamata e che dimostra di avere un pensiero giovane e polso coi giocatori, visto che le alternative so Gasperini e Sinisa.

Secondo me sarà un ottimo allenatore  :sisi:

micoste:

--- Citazione da: Malaussène - 17 Gennaio, 2012, 10:56:40 am ---leggevo Mazzarri stamattina su Il Mattino: "quest'uomo soffriamo di più perchè abbiamo scelto di giocare con un giocatore di qualità in mezzo al campo". Andando per esclusione credo che sto' giocatore di qualità foss Inler :look:

:look:

cavallopazzo:
io mi domando...anche se si cambiava modulo... che giocatore si poteva inserire per superare una squadra schiattata tutti e 11 suoi componenti dentro la metà campo, non voglio giustificare mazzarri che ormai è più prevedibile di una mia cagata giornaliera.... però c'è da dirlo...in rosa bisogna anche prendere gente che il modulo ti permette di cambiarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa