Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (36/51) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: Josif - 17 Gennaio, 2012, 00:24:09 am ---Hai ragione tu;Inler è un  Yaya Tourè bianco  :sisi:

--- Termina citazione ---

neanche quel cesso di Yebda giocava così male...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neutrino - 17 Gennaio, 2012, 00:29:37 am ---neanche quel cesso di Yebda giocava così male...

Oggi ho rimpianto Gatti.

Freddo:

--- Citazione da: Joker - 17 Gennaio, 2012, 00:24:10 am ---Pandev ha fatto cagare ad inizio anno, ora è praticamente il migliore dei tre davanti. Per 3 mesi è stato un cesso ed ora è un campione ?
Mica funziona così ...
Il fatto che stia giocando male per te è dovuto al fatto che sia scarso (del resto questo è stato bollato come giocatore senza carattere perchè fa la doccia con la mutanda  :look:), per me no. E' una mia opinione. L'argomentazione sta nelle partite che ha fatto prima di venire quà.
Io ho semplicemente avuto da ridire sul fatto che qualsiasi gol preso dal Napoli, oramai, è colpa sua pure quando, come oggi, c'è un errore clamoroso di un suo compagno.
Poi se per me è un buon giocatore, a te che interessa ?  :asd:

No perchè sta storia che è il migliore la tiri fuori come se i fatti lo dimostrassero e non è così.
Con l'Udinese in mezzo con un centrocampo a tre giocò bene è vero, da noi mai o pochissime volte, per me è un buon giocatore, non un fenomeno che non sa giocare con il nostro modulo perchè non ha grandi attitudini difensive e mi sembra che il campo parli in questa direzione e lo dico dopo averle viste tutte le partite di quest'anno del Napoli e di averlo seguito con molta attenzione.   

Joker:

--- Citazione da: Freddo - 17 Gennaio, 2012, 00:28:15 am ---Ancora....una palla così non deve proprio arrivarci in area perchè il centrocampo deve fare filtro prima...se arrivano così facilmente palle del genere in area significa che non c'è filtro....

Come se poi a centrocampo ci fosse solo Inler.  :asd:
P.S. Non sto dicendo che Gargano ha giocato male.

--- Citazione da: Freddo - 17 Gennaio, 2012, 00:28:15 am ---Tu poi non riesci a capire che c'è una fae di difesa ed una di attacco se 5 attaccano altrettanti devono difendere solitamente se no ti fanno il culo in contropiede.....tu vuoi attaccare in 11....però va beh rinucio tanto il tempo è galantuomo. (Cit.)   

Tra 5 e 11 ci sono altri numeri compresi che farebbero la fortuna di questa squadra. Del resto l'Inter di Mourinho faceva giocare Eto'o e Pandev sugli esterni e molto bassi proprio per dare ad ogni reparto un numero di giocatori compresi tra il 5 e l'11.

Freddo:

--- Citazione da: Crippler - 17 Gennaio, 2012, 00:22:49 am ---Ormai vi siete fissati che INler è un bidone. :asd: 

Io piuttosto mi chiedo perchè giocare sempre con lo stesso PREVEDIBILISSIMO modulo? Pioli sapeva come fermare il Napoli, sugli esterni raddoppiavano sempre, ci voleva tanto a rimpolpare il centrocampo con Dzemaili al posto di Campagnaro anzichè mettere 100 attaccanti compreso quel morto scavato di Lucarelli? :sospetto: Maggio e Cavani non hanno azzeccato un solo stop o passaggio, ma non ho capito se stanno diventando futili optional nel calcio moderno.. :sospetto:

Stasera la squadra mi è parsa scarica dal primo all'ultimo minuto, ha avuto un approccio mentale sbagliato con la partita, poca convinzione e determinazione, ha sottovalutato l'impegno. Purtroppo questo è un campionato storto, dove anche i singoli episodi ci girano storto e va a finire tutto a puttane. Ennesimi 2 punti buttati nel cesso e discorso rimonta definitivamente chiuso.

Non è un campionato storto Angelo e che siamo messi male in campo, perchè ci stanno pure le partite che qualche giocatore non rende al massimo, ma ci sta di meno che soffriamo come bestie contro chiunque schieri un trequartista e che in mezzo ci sta un buco grande come una casa. Oggi non meritavamo di vincere ed infatti non abbiamo vinto che c'è di strano, così è successo sempre in tutte le nostre partite, non mi ricordo proprio a parte forse con la Lazio di partite che dovevamo vincere e non abbiamo vinto per sfortuna....... 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa