Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
comunque il rigore è nettissimo l'ho visto mò, non ho capito che andavate trovando :look:
Freddo:
--- Citazione da: Joker - 17 Gennaio, 2012, 00:37:00 am ---Come se poi a centrocampo ci fosse solo Inler. :asd:
P.S. Non sto dicendo che Gargano ha giocato male.
Tra 5 e 11 ci sono altri numeri compresi che farebbero la fortuna di questa squadra. Del resto l'Inter di Mourinho faceva giocare Eto'o e Pandev sugli esterni e molto bassi proprio per dare ad ogni reparto un numero di giocatori compresi tra il 5 e l'11.
--- Termina citazione ---
Davanti alla difesa ci gioca più Inler che Gargano da un pò di partite ormai.
Ecco bravo a fare l'esempio di Mourinho peccato che il portoghese a parte giocare anche con una difesa a 4 giocava in mezzo con Cambiasso, Thiago Motta e spesso Muntari. Gli spacca legna li ha sempre messi mourinho da Diarra a Muntari proprio perchè sa che ci vuole equilibrio.
Joker:
--- Citazione da: Freddo - 17 Gennaio, 2012, 00:41:05 am ---Davanti alla difesa ci gioca più Inler che Gargano da un pò di partite ormai.
Ecco bravo a fare l'esempio di Mourinho peccato che il portoghese a parte giocare anche con una difesa a 4 giocava in mezzo con Cambiasso, Thiago Motta e spesso Muntari. Gli spacca legna li ha sempre messi mourinho da Diarra a Muntari proprio perchè sa che ci vuole equilibrio.
Ma a fianco di Diarra chi ci gioca ?
Poi Diarra è uno che il pallone lo sa pure giocare.
Un elemento del genere va pure bene, due no.
Poi se mi trovi una squadra che ha vinto qualcosa con due ciucci in mezzo al campo, allora scrivo la paginetta di "Pazienza è più adatto di Inler", ma faccio fatica a ricordarla.
Starfred:
--- Citazione da: Joker - 17 Gennaio, 2012, 00:46:06 am ---Ma a fianco di Diarra chi ci gioca ?
Xabi Alonso che è uno dei pochi giocatori al mondo ad abbinare quantità e qualità sebbene sia lento.
isab1987:
ragazzi noi ci aspettavamo da inler la fase difensiva di pazienza, un fisico migliore e un piede e visione di gioco migliore.
la fase difensiva non c'è perche non aiuta proprio, non legge le situazioni. sul gol nostro ad esempio dov'è il centrocampista che va ad aiutare aronica raddoppiando? niente.
il fisico migliore è relativo, perche si sicuramente è piu "muscolare" ma è molto piu moscio e soprattutto è poco reattivo..
il piede migliore è indiscutibile
la visione di gioco migliore puo' pure esserci, anzi ci sara' pure, ma rallenta una cifra le ripartenze.. cioè io so proprio amareggiata assai, o si cambia modulo, o amm pijat un giocatore che nel complesso ci fa giocare peggio :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa