Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (34/51) > >>

domyssj:
cmq il fatto del giocatore non mastino pure mi fa girare le palle.

Inler ha il fisico ha il colpo di testa, si è lento ma è possibile che il mister gli dice "chiavati in mezzo e pensa a randellare" lui non ci riesce? Cioè difende come difenderebbe uno del forum, anzi con meno grinta.

Addà esser proprj scem ngap.

Freddo:

--- Citazione da: Joker - 17 Gennaio, 2012, 00:02:32 am ---Ma io mica dico che Inler sta giocando bene ...  :asd: Dico al massimo che è il nostro miglior centrocampista. E sono comunque due cose diverse.
Il problema è nel dare la colpa a lui pure quando Campagnaro liscia un pallone e mette Acquafresca davanti il portiere.
L'ho chiamata malafede, la puoi pure chiamare "avversione verso un giocatore" ma alla fine cambia poco.

--- Termina citazione ---

no tu non puoi parlare di malafede a me dal momento che difendi un giocatore che sta facendo cagare a spruzzo da inizio anno, quello in malafede sei tu. Io non ho avversione contro nessuno sono i fatti che parlano e dicono che non c'entra un cazzo con il nostro gioco quindi non sono il che ho avversione ma tu che continui a negare l'evidenza ed una realtà....  Certo che ci sono gli errori difensivi ma c'è anche un centrocampo che in mezzo ci ha un buco grosso come una casa. Tra l'altro continui a scrivere le cose senza argomentarli, che significa che è il nostro miglior centrocampista se a detta di tutti sta facendo cagare dall'inizio dell'anno? Anche a detta sua per altro come da dichiarazioni dopo Villareal.....

Joker:
Ma 5 giocatori che attaccano sono pure pochi. Peraltro i nostri esterni nascono come terzini.
I centrocampisti devono anche accompagnare l'azione e devono farlo bene soprattutto. Devono dare una mano sui calci piazzati, provare a tirare da fuori e poi chiaramente pure fare filtro davanti la difesa. E' per questo che c'è bisogno di gente forte.
Se pensiamo solo a difenderci siamo limitati, più di quanto lo siamo adesso (cosa che eravamo lo scorso anno).
Poi se la dimenticanza della marcatura o il liscio di Campagnaro è colpa di Inler, allora ...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: domyssj - 17 Gennaio, 2012, 00:09:54 am ---cmq il fatto del giocatore non mastino pure mi fa girare le palle.

Inler ha il fisico ha il colpo di testa, si è lento ma è possibile che il mister gli dice "chiavati in mezzo e pensa a randellare" lui non ci riesce? Cioè difende come difenderebbe uno del forum, anzi con meno grinta.

Addà esser proprj scem ngap.

Io a Inler,se gli dò una spallata,lo faccio volare per almeno 5 kilometri e non sto esagerando................Comunque facite oc ess vuje Zaccheroni e la roma di Capello  :look:

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 17 Gennaio, 2012, 00:14:06 am ---Ma 5 giocatori che attaccano sono pure pochi. Peraltro i nostri esterni nascono come terzini.
I centrocampisti devono anche accompagnare l'azione e devono farlo bene soprattutto. Devono dare una mano sui calci piazzati, provare a tirare da fuori e poi chiaramente pure fare filtro davanti la difesa. E' per questo che c'è bisogno di gente forte.
Se pensiamo solo a difenderci siamo limitati, più di quanto lo siamo adesso (cosa che eravamo lo scorso anno).
Poi se la dimenticanza della marcatura o il liscio di Campagnaro è colpa di Inler, allora ...

Giusè se Zuniga non salvava in maniera clamorosa su quell'azione iniziata da Ramirez il Bologna avrebbe vinto. Ed Inler stava seguendo l'uomo che si è trovato facc e facc co De Sanctis, ho visto proprio quando si è girato a guardarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa