Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (33/51) > >>

Nadir:

--- Citazione da: Josif - 16 Gennaio, 2012, 23:55:18 pm ---Hai detto tutto tu.L'anno prossimo Mazzarri deve andare via,perchè siamo la squadra più prevedibile del globo e in 140 anni di calcio nessuno ha mai vinto un cazzo di niente con la difesa a 3.

--- Termina citazione ---
:contract:

F.Cannavaro  -      Thuram         -  Sensini   (Coppa Uefa, Coppa Italia)

Samuel           -       Aldair            -   Zago    (Scudetto)

Joker:

--- Citazione da: Freddo - 16 Gennaio, 2012, 23:50:12 pm ---Ma che dici? Dimmi una partita dello scorso anno in cui abbbiamo sofferto la squadra avversaria che giocava con il trequartista, mai te lo dico io, perchè lo marcava Pazienza, quest'anno sempre....
Poi la malafede sarà la tua che continui a difendee Inler anche quando sta facendo schifo da inizio anno inventandoti più scuse di Mazzarri e dicendo fino a ieri che era praticamente il nostro miglior giocatore....ma per favore....
Tira fuori di nuovo la storia della malafede quando tutti le vediamo le partite del Napoli e ti mando a cagare stasera ed anche per le prossime volte.....

Ma io mica dico che Inler sta giocando bene ...  :asd: Dico al massimo che è il nostro miglior centrocampista. E sono comunque due cose diverse.
Il problema è nel dare la colpa a lui pure quando Campagnaro liscia un pallone e mette Acquafresca davanti il portiere.
L'ho chiamata malafede, la puoi pure chiamare "avversione verso un giocatore" ma alla fine cambia poco.

domyssj:

--- Citazione da: Joker - 17 Gennaio, 2012, 00:02:32 am ---Ma io mica dico che Inler sta giocando bene ...  :asd: Dico al massimo che è il nostro miglior centrocampista. E sono comunque due cose diverse.
Il problema è nel dare la colpa a lui pure quando Campagnaro liscia un pallone e mette Acquafresca davanti il portiere.
L'ho chiamata malafede, la puoi pure chiamare "avversione verso un giocatore" ma alla fine cambia poco.

oddio al netto di campagnaro inler ha fatto schifissimo. Credo abbia sbagliato il 90% dei passaggi dei quali almeno la metà erano passaggi a 3 metri.

Starfred:
pure zaccheroni con il Milan vinse lo scudetto giocando a tre dietro comunque :look:

Freddo:
Il calcio ha una sua logica se hai tre punte e due esterni che spingono cioè 5 giocatori che soprattutto pensano ad attaccare poi in mezzo al campo ci devi avere due mastini che pensano soprattutto a difendere ma è una cosa logica micva tanto complicata, Inler non è un mastino anzi in fase di interdizione è parecchio lacunoso  e quindi in mezzo al campo soffriamo come bestie visto che c'è sempre un buco. E' chiaro che la difesa và in difficoltà anchese è vero che campagnaro ultimamente sta facendo proprio cagare come giustamente dicono Gabbie ed Enzo.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa