Autore Topic: Video choc, Marines urinano su talebani morti  (Letto 3951 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Video choc, Marines urinano su talebani morti
« Risposta #1 il: 15 Gennaio, 2012, 11:59:34 am »
Sorprese - Militari che tornano a casa (The video's owner prevents external embedding)

:certo:

Offline mk89

• *
« Risposta #2 il: 15 Gennaio, 2012, 12:32:32 pm »
Cioè quelli gli hanno tolto la vita e loro si preoccupano che gli hanno pisciato addosso. Ah, l'ipocrisia umana. (questa sarebbe la razza superiore agli animali)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3 il: 15 Gennaio, 2012, 12:41:40 pm »
la notizia di 3-4 giorni fa.....siete sempre sul pezzo... :asd: :asd:

Cioè quelli gli hanno tolto la vita e loro si preoccupano che gli hanno pisciato addosso. Ah, l'ipocrisia umana. (questa sarebbe la razza superiore agli animali)

esiste un reato apposito del codice penale : vilipendio di cadavere

410 Vilipendio di cadavere

Chiunque commette atti di vilipendio sopra un cadavere o sulle sue ceneri è punito con la reclusione da uno a tre anni.

Se il colpevole deturpa o mutila il cadavere, o commette, comunque, su questo atti di brutalità o di oscenità, è punito con la reclusione da tre a sei anni (c.p.413).

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4 il: 15 Gennaio, 2012, 12:48:20 pm »

ma io devo chiedere una cosa a te, e a tutti i super-animalisti del forum in generale, sperando di ottenere  una risposta seria

(la domanda è provocatoria e vuole spingere all'estremo la questione per chiarire  il pensiero di fondo perchè forse qualcuno davvero pensa che ci siano tizi qui che quando escono con la macchina giocano a chi uccide piu cani\gatti)

ma se un tizio guidando, per evitare un cane o un gatto randagio, investisse un vostro caro (madre, padre, fratello, sorella fidanzata\o) togliendolo da questo mondo, superato il dolore della terribile disgrazia pensereste...beh ha ucciso una persona ma ha salvato un animale , le cose sono equiparabili???

Starfred

« Risposta #5 il: 15 Gennaio, 2012, 12:54:45 pm »
ma io devo chiedere una cosa a te, e a tutti i super-animalisti del forum in generale, sperando di ottenere  una risposta seria

(la domanda è provocatoria e vuole spingere all'estremo la questione per chiarire  il pensiero di fondo perchè forse qualcuno davvero pensa che ci siano tizi qui che quando escono con la macchina giocano a chi uccide piu cani\gatti)

ma se un tizio guidando, per evitare un cane o un gatto randagio, investisse un vostro caro (madre, padre, fratello, sorella fidanzata\o) togliendolo da questo mondo, superato il dolore della terribile disgrazia pensereste...beh ha ucciso una persona ma ha salvato un animale , le cose sono equiparabili???

Ma, in onestà, è una situazione così improbabile ed ipotetica che non è possibile ottenere risposta :look:

E' l'equivalente del "ma se domani muoio che cosa fai?"... la risposta giusta è "ma che cazz ne sacc?" :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6 il: 15 Gennaio, 2012, 12:55:36 pm »
Questa è la guerra. La guerra più schifosa quella imperialista.
gesucrì

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7 il: 15 Gennaio, 2012, 13:02:24 pm »
Ma, in onestà, è una situazione così improbabile ed ipotetica che non è possibile ottenere risposta :look:

E' l'equivalente del "ma se domani muoio che cosa fai?"... la risposta giusta è "ma che cazz ne sacc?" :look:

stai dicendo che è improbabile che un automobiliata faccia un incidente per evitare un cane randagio , magari in autostrada????

http://www.oltrelaspecie.org/randagismo.htm

Incidenti stradali provocati dall'abbandono in 10 anni: 40.000 (ogni anni causano 4.000 incidenti)

Starfred

« Risposta #8 il: 15 Gennaio, 2012, 13:09:22 pm »
stai dicendo che è improbabile che un automobiliata faccia un incidente per evitare un cane randagio , magari in autostrada????

http://www.oltrelaspecie.org/randagismo.htm

Incidenti stradali provocati dall'abbandono in 10 anni: 40.000 (ogni anni causano 4.000 incidenti)

Ma non ho affatto detto questo :look:
Semplicemente ho constatato che il conducente di certo
1)non sa di causare danni a cose/persone evitando l'animale;
2)c'è una probabilità bassissima che ad avere la peggio sia un mio caro che si trovava lì in quel preciso momento :look:
Mi sembra una cosa veramente troppo ipotetica per poter rispondere in modo sensato e ragionarci su; inoltre il tuo link è un arma a doppio taglio, bisognerebbe prendersela con chi abbandona i cani non con i cani che hanno la sfortuna di attraversare la strada in quel momento... :boh:

Parliamo piuttosto, invece di constatare gli incidenti provocati dall'abbandono dei cani (cioè, ripeto, sono le persone ad abbandonare i cani :asd:) dei numerosi incidenti che avvengono per ubriachezza di ritorno dalle discoteche...

Offline mk89

• *
« Risposta #9 il: 15 Gennaio, 2012, 13:16:16 pm »

gerà, non stavo affatto parlando di questo fatto in sè, bensì del fatto che alcuni parlano della presunta superiorità della razza umana in base a determinati fattori scelti dagli umani stessi, quando poi vengono fuori fatti come "vilipendio di cadavere", quando poi in guerra hai ammaazzato e nessuno oserebbe portarti in un tribunale per quello.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10 il: 15 Gennaio, 2012, 13:17:05 pm »
Ma non ho affatto detto questo :look:
Semplicemente ho constatato che il conducente di certo
1)non sa di causare danni a cose/persone evitando l'animale;
2)c'è una probabilità bassissima che ad avere la peggio sia un mio caro che si trovava lì in quel preciso momento :look:
Mi sembra una cosa veramente troppo ipotetica per poter rispondere in modo sensato e ragionarci su; inoltre il tuo link è un arma a doppio taglio, bisognerebbe prendersela con chi abbandona i cani non con i cani che hanno la sfortuna di attraversare la strada in quel momento... :boh:

Parliamo piuttosto, invece di constatare gli incidenti provocati dall'abbandono dei cani (cioè, ripeto, sono le persone ad abbandonare i cani :asd:) dei numerosi incidenti che avvengono per ubriachezza di ritorno dalle discoteche...

pero è possibile (e facciamo tutti gli scongiuri del caso) che una persona cara sia una di quei 4000 che per evitare un randagio fa un incidente (cosi aumentiamo le percentuali...)

le persona abbandonano i casni....ma quelli che vedi non sono per forza cani abbandonati eh...quelli si accoppiano pure tra loro.... :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #11 il: 15 Gennaio, 2012, 13:18:27 pm »
Ma cosa c'entrano ancora sti benedetti cani? Porca miseria.  :maronn:

Starfred

« Risposta #12 il: 15 Gennaio, 2012, 13:22:52 pm »

pero è possibile (e facciamo tutti gli scongiuri del caso) che una persona cara sia una di quei 4000 che per evitare un randagio fa un incidente (cosi aumentiamo le percentuali...)

le persona abbandonano i casni....ma quelli che vedi non sono per forza cani abbandonati eh...quelli si accoppiano pure tra loro.... :look:

Ma è normale che mi dispiacerebbe moltissimo e me ne fotterei del cane, perchè sono un umano e di natura sono egoista ed incoerente e preferisco un caro ad un cane...ma è una situazione veramente paranormale ed assurda, equivalente a "se sei uno scienziato ed un giorno la tua ricerca ucciderà i tuoi cari, cosa farai della tua vita?" :look:

ma per dire se una persona sconosciuta avesse un incidente per evitare un cane leggerei l'articolo me ne rammaricherei e dopo due giorni me lo sarei già dimenticato...oppure devo dire che pur non conoscendolo me lo piangerei per sempre? :look:
Cioè non vedo proprio il collegamento tra questo e l'argomento del topic...io so che un cane non piscerebbe mai su un cadavere a scopo denigrativo e tanto mi basta :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13 il: 15 Gennaio, 2012, 13:24:32 pm »
scusate,gli unici animali di cui è lecito parlare in questo topic sono i soldati americani e i loro parenti più stretti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14 il: 15 Gennaio, 2012, 13:25:21 pm »
non c'entrano un cazzo i cani con sta storia, però secondo me scandalizzarsi per gli animaletti uccisi in Ucraina fa parte dello stesso tipo di ipocrisia di chi se ne pass po cazz tutto il giorno del fatto che l'occidente porta avanti ste guerre coloniali schifosissime e poi si straccia le vesti solo quando escono sti video di cose che in guerra sono endemiche.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15 il: 15 Gennaio, 2012, 13:32:11 pm »
non c'entrano un cazzo i cani con sta storia, però secondo me scandalizzarsi per gli animaletti uccisi in Ucraina fa parte dello stesso tipo di ipocrisia di chi se ne pass po cazz tutto il giorno del fatto che l'occidente porta avanti ste guerre coloniali schifosissime e poi si straccia le vesti solo quando escono sti video di cose che in guerra sono endemiche.
pienamente d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16 il: 15 Gennaio, 2012, 13:35:39 pm »
Ma è normale che mi dispiacerebbe moltissimo e me ne fotterei del cane, perchè sono un umano e di natura sono egoista ed incoerente e preferisco un caro ad un cane...ma è una situazione veramente paranormale ed assurda, equivalente a "se sei uno scienziato ed un giorno la tua ricerca ucciderà i tuoi cari, cosa farai della tua vita?" :look:

ma per dire se una persona sconosciuta avesse un incidente per evitare un cane leggerei l'articolo me ne rammaricherei e dopo due giorni me lo sarei già dimenticato...oppure devo dire che pur non conoscendolo me lo piangerei per sempre? :look:
Cioè non vedo proprio il collegamento tra questo e l'argomento del topic...io so che un cane non piscerebbe mai su un cadavere a scopo denigrativo e tanto mi basta :look:

alfredo fai sul serio o davvero non sono riuscito a spiegare cosa volevo sapere???

provo a spiegarmi meglio...

la vita di un animale vale la vita di una persona??? si?? no???  solo quando quella persona non è una a cui siamo affezionati???

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17 il: 15 Gennaio, 2012, 13:38:34 pm »

ale, qui nessuno si scandalizza....in guerra si uccide....è la guerra...

poi c'è la dignità...sta gente dignità non ne ha....c'è un reato apposito , vilipendio di cadavere, per il quale , questi "uomini" rischiano  anche 6 anni di galera

Starfred

« Risposta #18 il: 15 Gennaio, 2012, 13:41:16 pm »
alfredo fai sul serio o davvero non sono riuscito a spiegare cosa volevo sapere???

la vita di un animale vale la vita di una persona??? si?? no???  solo quando quella persona non è una a cui siamo affezionati???

Ma è chiaro che la vita di un animale a cui siamo affezionati valga soggettivamente di più di quella di una persona che non conosciamo... :look:
almeno per me è così, ma io sono un egoista di merda e non faccio testo :look:

Per quanto mi riguarda le generalizzazioni persona>cane, cane<persona, cane=persona io penso che siano solo grandi seghe mentali. :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #19 il: 15 Gennaio, 2012, 13:45:02 pm »
Ma è chiaro che la vita di un animale a cui siamo affezionati valga soggettivamente di più di quella di una persona che non conosciamo... :look:

:scratch: :scratch:....

:boh: :boh: