Autore Topic: Affonda Nave da Crociera della Costa al Giglio!  (Letto 47738 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Affonda Nave da Crociera della Costa al Giglio!
« Risposta #120 il: 17 Gennaio, 2012, 15:54:07 pm »
perché tanto non capiresti 'na sega!

e allora prova a farmi capire micost. Sono serio.

Perchè accosti Avetrana all'affondamento?

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 17 Gennaio, 2012, 15:54:17 pm »
Ma tu non stai argomentando da schifo...stai dicendo cose senza senso su cui davvero bisogna riderci su altrimenti è grave...

ma chi se ne fotte di cosa fanno o dicono i mongoloidi...io ho diritto ad essere informato, punto e basta. Poi che ci facciano un teatrino sopra è show-business, basterebbe semplicemente non guardare certi programmi e non esisterebbe più il problema...altro che morbosità, lobotomizzazione e ste psicostronzate che vai dicendo :look:

micoste

« Risposta #122 il: 17 Gennaio, 2012, 15:54:23 pm »
ma credo sia proprio un altro paio di maniche.... nel caso in cui parli di un processo mediatico dove le prove non ci sono ma si parla per supposizioni.... salvo poi anche avere torto ma nel frattempo inguai la vita di una persona sono d'accordo con te! ma in questo caso....ogni notizia che esce ti fa sempre più capire che testa di cazzo oltre che uomo di merda fosse questo schettino.... che fatto il guaio cerca di far finta di nulla accortosi del peggio cerca di scappare via... e con oltre 4000 persone sulla coscienza.

ma tu perché senti il dovere di giudicare questo fatto? fammi capire... nemmeno fossi uno dei 4000 passeggeri...
equivale a un ubriaco al volante che uccide degli innocenti (e non credo tu ti senta le intercettazioni in cui parla delle sue sbornie), non è un fatto per cui fare mega-crociate morali, è tutto molto chiaro e lineare...

micoste

« Risposta #123 il: 17 Gennaio, 2012, 15:54:54 pm »

no, tanto liquideresti tutto con due frasette del cazzo  :asd:

Starfred

« Risposta #124 il: 17 Gennaio, 2012, 15:55:31 pm »
E che io magg sfasteriat e scarta' e tuost a rind e musc

Beh questo è vero. Ma non si può mettere in dubbio l'utilità dell'informazione di massa per qualche trasmissione teatrino fatta per handicappati...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #125 il: 17 Gennaio, 2012, 15:55:31 pm »

perchè hanno gettato sara nel pozzo...quindi è affondata anche lei :look:

micoste

« Risposta #126 il: 17 Gennaio, 2012, 15:55:56 pm »
Ma tu non stai argomentando da schifo...stai dicendo cose senza senso su cui davvero bisogna riderci su altrimenti è grave...

ma chi se ne fotte di cosa fanno o dicono i mongoloidi...io ho diritto ad essere informato, punto e basta. Poi che ci facciano un teatrino sopra è show-business, basterebbe semplicemente non guardare certi programmi e non esisterebbe più il problema...altro che morbosità, lobotomizzazione e ste psicostronzate che vai dicendo :look:

ma son queste le cose di cui informarsi in questo modo? TU fai parte del teatrino, è solare.

quoto F&M su tutto.

falceEmarcello

« Risposta #127 il: 17 Gennaio, 2012, 15:56:42 pm »

L'ho accostato io veramente giua'
Il perche' e' molto semplice tra non molto Schettino pigl o post e zio michele ... si andra' a scavare e ci presenteranno un personaggio che magari era stat bocciat nu par e vot o nautico e roba del genere ... e' o popol che o vvo'

micoste

« Risposta #128 il: 17 Gennaio, 2012, 15:57:16 pm »
Beh questo è vero. Ma non si può mettere in dubbio l'utilità dell'informazione di massa per qualche trasmissione teatrino fatta per handicappati...

Ma quale sarebbe questa utilità? Nel 99% dei casi è disinformazione, suvvia.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #129 il: 17 Gennaio, 2012, 15:57:56 pm »
no, tanto liquideresti tutto con due frasette del cazzo  :asd:

ma tien paur? sta tranquillo non abbaio :bacino:

però rispondi alla domanda. :look:

Starfred

« Risposta #130 il: 17 Gennaio, 2012, 15:58:20 pm »
ma tu perché senti il dovere di giudicare questo fatto? fammi capire... nemmeno fossi uno dei 4000 passeggeri...
equivale a un ubriaco al volante che uccide degli innocenti (e non credo tu ti senta le intercettazioni in cui parla delle sue sbornie), non è un fatto per cui fare mega-crociate morali, è tutto molto chiaro e lineare...

Solo perchè non ho un coinvolgimento diretto me ne devo fregare?
E allora per quale motivo dovrei interessarmi alla cosa pubblica se non diventerò mai presidente del consiglio?

Il diritto all'informazione ha creato un mostro, la tv-spazzatura e gli articoli per allocchi. E' il rovescio della medaglia che io sono disposto a sopportare pur di tenermi aggiornato su ciò che succede.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #131 il: 17 Gennaio, 2012, 15:59:33 pm »
io giudico un uomo che palesemente non si è attenuto a norme nautiche mettendo a rischio oltre 4000 persone, senza nemmeno averne un motivo, non è alla stessa stregua di uno che si ubriaca a meno che non porti un pulman pieno di persone. sei tu che stai mischiando le cose solo per il gusto di polemica, che non esiste proprio in questo caso, le colpe sono evidente, ma aldilà di queste colpe c'è lo schifo di persona che abbandona i passeggeri ed i suoi uomini per mettersi il culo al sicuro. è questo lo schifo, e non di certo puoi paragonarlo ad uno che si ubriaca.  :maronn:

Starfred

« Risposta #132 il: 17 Gennaio, 2012, 16:00:08 pm »
ma son queste le cose di cui informarsi in questo modo? TU fai parte del teatrino, è solare.

Cioè per aver sentito due intercettazioni faccio parte del teatrino? Ma di quale teatrino? ma o ver faje? :asd:

Ma quale sarebbe questa utilità? Nel 99% dei casi è disinformazione, suvvia.

Hai ragione, eliminiamo la stampa. :patt:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #133 il: 17 Gennaio, 2012, 16:01:13 pm »
L'ho accostato io veramente giua'
Il perche' e' molto semplice tra non molto Schettino pigl o post e zio michele ... si andra' a scavare e ci presenteranno un personaggio che magari era stat bocciat nu par e vot o nautico e roba del genere ... e' o popol che o vvo'

Marcè però tu si na persona vissuta ed intelligente, nun si nu tip che parla per slogan ò frat: è ovvio che sono situazioni che si pongono su piani diversi...

Schettino potenzialmente può essere incolpato di omicidio colposo, disastro ambientale e di omissione di soccorso a migliaia di italiani e non. Ja marcè.....

Non paragonare un omicidio di gelosia come tanti ad una tragedia come quella della concordia su...
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2012, 16:02:24 pm da nickwire »

micoste

« Risposta #134 il: 17 Gennaio, 2012, 16:03:19 pm »
io giudico un uomo che palesemente non si è attenuto a norme nautiche mettendo a rischio oltre 4000 persone, senza nemmeno averne un motivo, non è alla stessa stregua di uno che si ubriaca a meno che non porti un pulman pieno di persone. sei tu che stai mischiando le cose solo per il gusto di polemica, che non esiste proprio in questo caso, le colpe sono evidente, ma aldilà di queste colpe c'è lo schifo di persona che abbandona i passeggeri ed i suoi uomini per mettersi il culo al sicuro. è questo lo schifo, e non di certo puoi paragonarlo ad uno che si ubriaca.  :maronn:

è il tuo bisogno morboso di incolpare quest'uomo. io non ne ho bisogno. dopo che dici "ha sbagliato, è colpa sua! sono indignato!" ti senti meglio??? anche se riguarda 4000 persone, è un fatto fine a se stesso, le crociate sono fatte per i frustrati...

ti prendi il link da youtube, lo condividi su face, scrivi due stronzate moralistiche e tac, a posto.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #135 il: 17 Gennaio, 2012, 16:04:29 pm »
è il tuo bisogno morboso di incolpare quest'uomo. io non ne ho bisogno. dopo che dici "ha sbagliato, è colpa sua! sono indignato!" ti senti meglio??? anche se riguarda 4000 persone, è un fatto fine a se stesso, le crociate sono fatte per i frustrati...

ti prendi il link da youtube, lo condividi su face, scrivi due stronzate moralistiche e tac, a posto.

ma nemmeno con lo snobismo aprioristico si ottiene granchè....

micoste

« Risposta #136 il: 17 Gennaio, 2012, 16:04:41 pm »
Non paragonare un omicidio di gelosia come tanti ad una tragedia come quella della concordia su...

Non penso che tu sia sfiorato da questa tragedia più che da un omicidio di gelosia. E' pura ipocrisia fingere di indignarsi per cose simili.

Starfred

« Risposta #137 il: 17 Gennaio, 2012, 16:05:36 pm »
Ma aldilà delle psicostronzate (perbenismo, teatrino, lobotomizzazione, barbaradurso) che si sentono ormai usate a casaccio in ogni conversazione il punto è diverso: si dovrebbe chiedere PIU' informazione che sia competente, realistica, aggiornata, ragionata non, al contrario, invocare la fine delle trasmissioni per quattro programmi fatti da mongoloidi per mongoloidi...

micoste

« Risposta #138 il: 17 Gennaio, 2012, 16:06:25 pm »
ma nemmeno con lo snobismo aprioristico si ottiene granchè....

snob? aprioristico?
quest'uomo dev'essere giudicato da chi di dovere ed eventualmente condannato. punto.
questo modo di informazione crea SOLTANTO mostri, rendetevi conto che la gente dei salottini televisivi scemi dice le stesse cose vostre...e anche le vecchiarelle ignoranti (senza offesa) nelle loro cucine, attaccate alla tele.

falceEmarcello

« Risposta #139 il: 17 Gennaio, 2012, 16:07:17 pm »
Marcè però tu si na persona vissuta ed intelligente, nun si nu tip che parla per slogan ò frat: è ovvio che sono situazioni che si pongono su piani diversi...

Schettino potenzialmente può essere incolpato di omicidio colposo, disastro ambientale e di omissione di soccorso a migliaia di italiani e non. Ja marcè.....

Giua' ma fors si tu ca nun e' colt ....
Io non sto giustificando a schettino mi sto lamentando del teatrino che si sta organizzando.
Preferirei un informazione che "a cose fatte" mi racconti per filo e per segno quanto e' stat omm e merd sta latrina ma non che mi vottasse un calderone di notizie addosso con annessi e connessi prima che, ad esempio, la magistratura faccia il suo corso e chiarisca tutta una serie di cose, ivi comprese le intercettazioni.

« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2012, 16:08:26 pm da F&Marcello »