Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Cesena [C.I. POSTPARTITA]
Piskyno89:
ma Rennella arò l'ann pigliat? ha giocato proprio bene...
detto questo, malissimo inler ma soprattutto malissimo Fernandez. Questo è l'ennesima partita che sbaglia. meno male che è stato pagato solo 3 milioni.
Bene Zuniga. Buona prova di capitan cannavaro che non ha sbagliato nulla.
migliori in campo, imho, dzemaili e soprattutto pandev. Superlativo. ha cambiato una partita :sbav:
male la gestione di vargas. com'è mazzarri sappiamo che non l'avrebbe mai fatto giocare. Gli sarà stato sicuramente imposto per attirare pubblico al san paolo. il ragazzo le giocate le ha, ma sembrava impacciato e soprattutto non conosceva i movimenti di squadra. sfortunato sul gol cesenate, ma non è compito suo stare là bensì di mr. 15 milioni+denis
SalvyTheCrow:
Rennella è di proprietà del Genoa, preso per pochi spicci dal Lugano mi pare. Comunque è italiano, naturalizzato poi francese perchè tale è la madre, difatti si chiama Rennella, non Rennellà come stava provando a chiamarlo l'ebete su rai 2
nickwire:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 13 Gennaio, 2012, 10:40:16 am ---Rennella è di proprietà del Genoa, preso per pochi spicci dal Lugano mi pare. Comunque è italiano, naturalizzato poi francese perchè tale è la madre, difatti si chiama Rennella, non Rennellà come stava provando a chiamarlo l'ebete su rai 2
--- Termina citazione ---
vabbè che i frances so tutt ricchiun è merd senza pesce, ma mi pare che pure lì ò cugnomm si prende dal padre :look:
Ragionier Cuckoldullo:
secondo me qualcuno dei nostri aveva capito che fosse Nennella, poi quann a'vist che non raccontava barzellette ma lo pigliava solo a maleparole si è insospettito
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: nickwire - 13 Gennaio, 2012, 10:43:58 am ---vabbè che i frances so tutt ricchiun è merd senza pesce, ma mi pare che pure lì ò cugnomm si prende dal padre :look:
--- Termina citazione ---
Difatti il padre di cognome fa Rennella ed è napoletano :asd: Per dire, lui si chiama Vincenzo, chiaro nome di origine francese o fatt e chest :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa