Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Cesena [C.I. POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: Starfred - 13 Gennaio, 2012, 01:00:06 am ---Cane di pecora :patt: :look:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Mi tiro fuori dal paragone scomodo... :asdlook:
Starfred:
--- Citazione da: Malaussène - 13 Gennaio, 2012, 01:01:54 am ---http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=29511
ma Stefano d'Angelo foss o'nome d'arte e' Stewie Wonder?
Inler e Rosati 6 :rotfl:
Marco78:
Trovo conferma a quanto pensavo: il Napoli con le piccole fa ridere i polli e la CL non c'entrava una mazza. Il castoro deve darsi una svegliata ma più di questo non riesce a fare. Non sappiamo cosa fare a difesa schierata, abbiamo fatto due goal su due tiri piazzati che, per carità, non è male, ma è preoccupantissimo che con una squadra da serie B non siamo MAI riusciti a tirare in porta. Non mi venite a fare la solita chiagnuta stile Mazzarri sul fatto che hanno giocato a 10 dietro la palla: le altre grandi come le strisciate si trovano con lo stesso problema contro le piccole ma creano 4000 palle goal grazie al loro allenatore.
Spero solo di finire il campionato in modo degno e spero che Mazzarri lasci spazi ad un altro tipo di allenatore.
Per quanto riguarda i giocatori: Pandev è il migliore della rosa, e non riscattarlo sarebbe una grossa cazzata, spero che accetti di 2 mln circa che gli verranno offerti. Rosati ha fatto più cagate e non mi da nessuna sicurezza, Fernandez ha dei piedi che Cannavaro a confronto mi pare Zico. Inler non può giocare in questo modo e il castoro dovrebbe rendersene conto e cambiare modulo per far fruttare di 18 mln spesi per lui, ma non sarà mai fatto, quindi io aspetto con fiducia a Maggio. Donadel mi ha sorpreso molto positivamente: è veloce, ha un buon tiro ed ha personalità. Dzemaili ha tolto i panni del coglione di centrocampo e ha preso fiducia, ha una discreta tecnica e si vede, memorabile il passaggio ad Hamsik che butta la palla in tribuna. Gli altri senza infamia e senza lode.
bat86:
dimostrazione che se sottovaluti la partita...puoi perdere con chiunque..anche ragazzini del 93' o del 94'...grande pandev..abilissimo a sfruttare ben 2 calci piazzati(quando è in campo ..per favore faccemogliele battere queste benedette punizioni!!!)cmq l'importante era passare il turno..
nickwire:
--- Citazione da: faustino - 13 Gennaio, 2012, 00:34:11 am ---Dico una cosa solo per discutere e senza polemica: in Italia si spendono fior di milioni, si vola in sudamerica e ci si inginocchia davanti al nuovo talento di turno, arrivano in italia osannati dai media e dai quotidiani pieni di aspettative...poi arriva un certo RENELLA che fa fuori mezza squadra nostra e restiamo a bocca aperta...
Ora dico, ma un bel giovinotto italiano, che già conosce il calcio italiano e parla pure italiano....eh poi....etc...etc...etccc
Guarda che Rennella è francese, proviene dal campionato svizzero, e tra l'altro è all'esordio nel campionato italiano/coppa da titolare. Oltre a questa s'er fatt sul 20 minuti circa... :look:
Inoltre non escludo che ò uaglion era caricato dal fatto che il padre è napoletano, e vulev spaccà tutt cos.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa