Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli - Bologna [PREPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Freddo - 15 Gennaio, 2012, 18:10:27 pm ---Non sopporto il fatto di dover aspettare fino a domani sera dopo aver visto giocare tutte le altre, mi sembra propriuo contro natura e poi adesso avremo ancora più pressione visto che se vinciamo ci riavviciniamo molto al terzo posto....
--- Termina citazione ---
Abbiamo giocato in coppa. Mi sembra una cosa piuttosto giusta. Le partite al venerdì e al lunedì sono state messe a posta.
Freddo:
--- Citazione da: Joker - 15 Gennaio, 2012, 18:38:13 pm ---Abbiamo giocato in coppa. Mi sembra una cosa piuttosto giusta. Le partite al venerdì e al lunedì sono state messe a posta.
Bastava metterci a giocare il mercoledi in coppa Italia, tutte queste partite tutti i giorni le fanno solo per Sky....
Joker:
--- Citazione da: Freddo - 15 Gennaio, 2012, 18:41:34 pm ---Bastava metterci a giocare il mercoledi in coppa Italia, tutte queste partite tutti i giorni le fanno solo per Sky....
Ed è pure normale. Decide chi caccia i soldi.
Poi sinceramente se non riusciamo a reggere la "pressione" per una partita di campionato contro il Bologna, allora è meglio che il 21 Febbraio ci stiamo a casa.
Giuseppe77:
dobbiamo approfittare assolutamente dei risultati di oggi, una bella vittoria ci avvicinerebbe alla grande alle posizioni che contano, speriamo poi che stasera non vinca l'inter
Jena Plissken:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Gennaio, 2012, 17:45:56 pm ---e mò cosa faccio fino a domani???
:puppa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa