Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli - Bologna [PREPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Gennaio, 2012, 17:45:56 pm ---e mò cosa faccio fino a domani???
--- Termina citazione ---
andiamo a cacare il cazzo a forgione!
Freddo:
--- Citazione da: Joker - 15 Gennaio, 2012, 18:45:20 pm ---Ed è pure normale. Decide chi caccia i soldi.
Poi sinceramente se non riusciamo a reggere la "pressione" per una partita di campionato contro il Bologna, allora è meglio che il 21 Febbraio ci stiamo a casa.
Non è per quello e che mi sta bene giocare il campionato in due giorni sabato e domenica ma adesso questa cosa che si sono inventati anche il lunedi mi sembra una scocciatura....a me il calcio piace ma qualche sera libera ad un appassionato la potrebbero lasciare......
Jena Plissken:
--- Citazione da: Freddo - 15 Gennaio, 2012, 19:32:36 pm ---Non è per quello e che mi sta bene giocare il campionato in due giorni sabato e domenica ma adesso questa cosa che si sono inventati anche il lunedi mi sembra una scocciatura....a me il calcio piace ma qualche sera libera ad un appassionato la potrebbero lasciare......
Ma serio oh
vampyr8:
ha vinto l'Inter, quindi domani che iucamm a fa sta partita, tant ormai è tutto finito :sisi:
tony_:
sarà la solita partita?
il bologna verrà con la difesa a 5...anche pioli, dunque, fa il catenaccio (pioli che ci ha fottuto 6 punti l'anno scorso, non dimentichiamolo)
spero in pandev
più che lavezzi, si sta dimostrando lui quello capace di scardinare i catenacciari che vengono al san paolo
vinciamo e ci portiamo a -5 dalla CL: vincere è OBBLIGATORIO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa