Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli - Bologna [PREPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Gennaio, 2012, 17:25:21 pm ---Guarda per me va bene così, abbiamo fatto 3 vittorie consecutive senza Lavezzi, possiamo fare anche 4..meglio non smuovere nulla finchè le cose vanno bene.
--- Termina citazione ---
ma figurati finché pandev continua così, sarebbe da sciocchi toglierlo. goran :sad:
vampyr8:
12.41 - Solito ballottaggio a sinistra tra Dossena e Zuniga?
Mazzarri:"Credo giochi Dossena, mentre la formazione dovrebbe essere quella tipica"
da quando s'è lamentato il procuratore di Dossena sta giocando sempre lui titolare :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Gennaio, 2012, 12:48:17 pm ---12.41 - Solito ballottaggio a sinistra tra Dossena e Zuniga?
Mazzarri:"Credo giochi Dossena, mentre la formazione dovrebbe essere quella tipica"
da quando s'è lamentato il procuratore di Dossena sta giocando sempre lui titolare :asd:
Guarda Zuniga ultimamente non mi sta piacendo..troppo fumoso..spreca solo palloni, Dossena li toccherà pure di meno ma li gestisce molto meglio perchè ha più cervello e piede.
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Gennaio, 2012, 12:48:17 pm ---12.41 - Solito ballottaggio a sinistra tra Dossena e Zuniga?
io sono contento :boh:
umb:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Gennaio, 2012, 13:45:59 pm ---Guarda Zuniga ultimamente non mi sta piacendo..troppo fumoso..spreca solo palloni, Dossena li toccherà pure di meno ma li gestisce molto meglio perchè ha più cervello e piede.
paradossalmente, da quando zuniga ha segnato, nun se capisc chiù. si è montato la testa imo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa