Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli - Bologna [PREPARTITA]

<< < (9/70) > >>

vechabla:
Lavezzi manco in panca???

Piskyno89:

--- Citazione da: vechabla - 13 Gennaio, 2012, 16:51:03 pm ---Lavezzi manco in panca???

--- Termina citazione ---
no

Jena Plissken:

--- Citazione da: Josif - 13 Gennaio, 2012, 14:33:44 pm ---L'amma schiattà a capa.

:maronn:

--- Citazione da: Dude - 13 Gennaio, 2012, 12:17:12 pm ---non ci sarà diamanti, non ci sarà ramirez.

Ottimo, soprattutto Diamanti.

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Gennaio, 2012, 17:00:54 pm ---no

Guarda per me va bene così, abbiamo fatto 3 vittorie consecutive senza Lavezzi, possiamo fare anche 4..meglio non smuovere nulla finchè le cose vanno bene.

bat86:

--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Gennaio, 2012, 17:25:21 pm ---

Guarda per me va bene così, abbiamo fatto 3 vittorie consecutive senza Lavezzi, possiamo fare anche 4..meglio non smuovere nulla finchè le cose vanno bene.

io invece penso meglio non rischiare lavezzi e lasciarlo recuperare bene senza il rischio di ricadute...se possiamo fare bene ugualmente senza di lui ...

Jena Plissken:

--- Citazione da: bat86 - 14 Gennaio, 2012, 17:30:25 pm ---io invece penso meglio non rischiare lavezzi e lasciarlo recuperare bene senza il rischio di ricadute...se possiamo fare bene ugualmente senza di lui ...

:sisi: , Lavezzi è come Cavani, quando non sono in forma diventano più dannosi che altro, quindi meglio che recuperi in tranquillità..con questo Pandev poi in attacco si fa un mix perfetto di intelligenza, tecnica e velocità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa