0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Amma scassà. Voglio 5 vittorie di fila.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Di Vaio e Ramirez già rompono le scatole, a questo punto spero almeno che Acquafresca faccia la sua solita prestazione...una lota.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Pioli: a Napoli una formazione più difensiva A Bologna si lavoro sodo per preparare la difficilissima sfida che vedrà i felsinei impegnati al San Paolo contro il Napoli. Stando alle ultime notizie provenienti da Casteldebole, il tecnico Pioli sarebbe intenzionato a schierare una formazione più difensiva per cercare di arginare l'impeto offensivo della squadra di Mazzarri. Nessun cambiamento per quanto riguarda il modulo di gioco (3-4-1-2), ma ad occupare il ruolo di trequartista dovrebbe esserci Casarini al posto di Ramirez, al fine di ottenere una maggiore copertura. Intanto hanno lavorato a parte Kone, Loria e Pulzetti (lieve affaticamento muscolare). Oggi i rossoblu sosterranno un'unica seduta di allenamento a partire dalle 15. Napolisport.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma è una santa cosa se non gioca Ramirez, ma soprattutto non deve giocare Pulzetti.
la cosa più bella è come il successo del napoli negli ultimi anni abbia portato la moda della difesa a 3. Prima c'eravamo noi e la Sampdoria...ora pare che la maggior parte delle squadre adotti un modulo a 3 difensori. Siamo degli innovatori
A me fa cacare più sotto un ipersupercatenaccio che anche la buonanima di Zinedine Zidane a trequartista.