uh marò ti volevo solo aiutare,frevajuolo radical chic
a puzz e l'acuqa e baccalà accantonata e dimenticata per mesi
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Ma aro cazz le sentut?
la puzza vomitevole trascinata dal vento di cumuli di immondizia che marciscono per mesi e mesi nella discarica vicino a casa propria
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
La puzza del mio ufficio (che è dentro un impianto di depurazione) in quelle belle giornate di luglio con 35° e senza un filo di vento
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Il parmigiano a tavola
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Il tartufo. Sono stato capace di chiudermi ermeticamente in camera nauseato.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ma come si fa?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Patm è fungaiolo, m'agg magnat tutti i funghi esistenti al mondo, tranne il tartufo. è davvero buono come si dice?