Le relazioni lunghe non sono per me. Per me attrazione fisica e il resto vanno proprio per i cazzi loro. Io voglio scoparmi tizia ma non sono disposto a cedere più di due ore settimanali, perchè posso aver voglia di stare con persone più stimolanti intellettualmente, uomini o donne che siano.
Ti chiedono di condividere tutto, tutto cosa? Quante volte ho provato a cacarmi il cazzo con quelle telefonate lunghe e vuote "oggi mi curo le unghie, dopo metto a cucinare, mia mamma ancora mi deve passare i soldi, lo sai Marco è stato segato a micro, quanto mi vuoi?, topino (

), no sto incazzata, non c'è un motivo ma è una fase un po' così". Ma nun ce scassà 'o cazz, ma condividere cosa? Tengo na uerra ncapa, se te la metto insieme ti faccio chiamare il telefono azzurro.
Ma voi che state per anni con la stessa persona, cosa vi tiene se non l'abitudine e l'affetto? Il rispetto, la fiducia? Che cos'? A me basta parlare 5 min con una tipa alla fermata del bus per non voler stare con quella con cui stavo la sera prima, per farne un pensiero fisso per una settimana almeno.
L'uomo ha l'istinto degli animali e la sensibilità di dio, è troppa roba per il vivere sociale.