paradossalmente zuniga migliore in campo
Maturazione prima di tutto fisica oserei dire. La prima partita è la prima partita...io l'ho visto leggero, troppo leggero. Non regge un contrasto...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma maturazione fisica di cosa ? L'altezza quella e', al max lo puoi pompare ancor di piu' ma non mi sembra affatto che sia gracile.Che poi va sotto nei contrasti con Benalouane e' un altro conto, quelli sono animali non giocatori di calcio.
metterei Pandev e Maggio per Fernandez e Vargas
infatti mi pare palese che non fosse in condizioni di giocare, è totalmente fuori partita
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
- Inler malissimo
Ah quindi Lavezzi appena arrivato ed il Lavezzi attuale sono la stessa cosa?Deve crescere di tono muscolare, logicamente in proporzione al suo fisico. Ma deve potenziarsi.
Mi è piaciuto specialmente quando, 5 minuti fa, invece di servire con una palla agevole rasoterra Hamsik, ha chiavato una cagliosa incomprensibile.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie