Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]

<< < (18/107) > >>

814ckp0w3r:
Dato che nè mascara nè santana sono stati convocati per gli allenamenti odierni, mi sa proprio che giovedì vedremo in campo sia chavez che lucarelli che vargas...anche se non so chi partirà dal primo minuto.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: blackpower - 10 Gennaio, 2012, 16:11:25 pm ---Dato che nè mascara nè santana sono stati convocati per gli allenamenti odierni, mi sa proprio che giovedì vedremo in campo sia chavez che lucarelli che vargas...anche se non so chi partirà dal primo minuto.

--- Termina citazione ---

per me gioca uno se non due dei titolari attualmente disponibili

Lucarelli credo sia impensabile che possa fare anche solo 60 minuti

Hwarang:

--- Citazione da: blackpower - 10 Gennaio, 2012, 16:11:25 pm ---Dato che nè mascara nè santana sono stati convocati per gli allenamenti odierni, mi sa proprio che giovedì vedremo in campo sia chavez che lucarelli che vargas...anche se non so chi partirà dal primo minuto.

Lucarelli pure sembra in uscita....uno tra Cavani e Pandev giocherà credo

dostoieschi:

--- Citazione da: Dude - 10 Gennaio, 2012, 15:25:01 pm ---che delusione...eri così autentico e carismatico quando accendevi la luce su internet con il tuo blog, non riesco proprio a vederti decadere sul banalissimo trend pubblicitario di facebook e twitter.  Il mondo perde un leader prima ancora di averlo riconosciuto...E' un giorno tryste.

Io vedo ora che parliamo di uno scrittore :look:

Piskyno89:
hamsik-lucarelli-vargas

mi ci gioco le palle. con cavani e pandev in panca :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa