Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Gennaio, 2012, 14:45:47 pm ---dicevamo lo stesso anche col cittadella 2 anni fa. finì 1-0 e loro stavano pure per pareggiarla :maronn:
--- Termina citazione ---
eh, con in campo Amodio, Pià e Hoffer
comunque arbitra Doveri di Roma
Dude:
quando partiamo così convinti di vincere non mi piace per niente. Siamo stati capaci di grandi imprese in entrambi i sensi. Vincere col manchester city e perdere col parma. Speriamo solo che la squadra abbia imparato ad essere realista e mantenere i piedi per terra.
bat86:
--- Citazione da: Malaussène - 10 Gennaio, 2012, 14:47:33 pm ---eh, con in campo Amodio, Pià e Hoffer
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2012, 14:33:45 pm ---Perchè penso che sia un'impresa non vincere e che ci riuscirà facile. Peccato che tutte le volte che lo penso va a finire a schifìo.
:love: eccola! :gabbie:
Dude:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 10 Gennaio, 2012, 15:09:04 pm --- :love: eccola! :gabbie:
che delusione...eri così autentico e carismatico quando accendevi la luce su internet con il tuo blog, non riesco proprio a vederti decadere sul banalissimo trend pubblicitario di facebook e twitter. Il mondo perde un leader prima ancora di averlo riconosciuto...E' un giorno tryste.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa