e moriremo tutti.
Che sang ra culonn uagliu, ma possibile che definiamo stagione di merda questa nella quale siamo arrivati agli ottavi di Champions in un girone infernale e dove tutto sommato abbiamo ancora delle possibilità di arrivare terzi in classifica?
IO piuttosto non posso leggere che la difesa fa cacare perchè Miccoli ha segnato di testa al 90° sul 3-0 a partita abbondantemente chiusa... avete notato che possesso palla? Suvvia, le critiche stasera secondo me sono tutte infondate.
Aspe però non mi fare la fiorgionata calcistica

guardiamo anche il risvolto della medaglia.... una squadra che giocava senza ilicic ed Hernandez e con un modulo di gioco totalmente nuovo con un allenatore che non è un granché, e ci sono stati momenti in cui la difesa non si è comportata in modo impeccabile. Il nuovo arrivato la come cazzo si chiama poteva benissimo impallinarci ad un certo punto, solo se ne uscito con un tiraccio in cui anche De Sanctis è stato bravo. E ci sono state anche altri frangenti in cui la difesa mi ha fatto arricciare il naso.... il problema non è risolto secondo me e dobbiamo tener conto di un palermo demotivato, con qualche assenza importante ecc.ecc.
Per il resto devo dire che quei 38 passaggi di fila e la partita ottima di Inler siano una buona novità. Il discorso Pandev Lavezzi potrebbe aprire paesaggi fino ad adesso inesplorati