Autore Topic: (17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19780 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 09 Gennaio, 2012, 00:11:55 am »
Lo sapevo, io conosco i miei ragazzi :smoke:

:shh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #81 il: 09 Gennaio, 2012, 00:12:29 am »

ti devono mangiare i cani :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marittiello

• *
« Risposta #82 il: 09 Gennaio, 2012, 00:14:42 am »
inutile gioire, tanto la stagione resta di merda

e moriremo tutti.

Che sang ra culonn uagliu, ma possibile che definiamo stagione di merda questa nella quale siamo arrivati agli ottavi di Champions in un girone infernale e dove tutto sommato abbiamo ancora delle possibilità di arrivare terzi in classifica?

IO piuttosto non posso leggere che la difesa fa cacare perchè Miccoli ha segnato di testa al 90° sul 3-0 a partita abbondantemente chiusa... avete notato che possesso palla? Suvvia, le critiche stasera secondo me sono tutte infondate.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #83 il: 09 Gennaio, 2012, 00:17:26 am »
ti devono mangiare i cani :look:

Quoto. Quello di Cupi in primis :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 09 Gennaio, 2012, 00:17:49 am »
e moriremo tutti.

Che sang ra culonn uagliu, ma possibile che definiamo stagione di merda questa nella quale siamo arrivati agli ottavi di Champions in un girone infernale e dove tutto sommato abbiamo ancora delle possibilità di arrivare terzi in classifica?

IO piuttosto non posso leggere che la difesa fa cacare perchè Miccoli ha segnato di testa al 90° sul 3-0 a partita abbondantemente chiusa... avete notato che possesso palla? Suvvia, le critiche stasera secondo me sono tutte infondate.

era sarcasmo  :look:

comunque giro il post a gabbie e piskyno :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #85 il: 09 Gennaio, 2012, 00:20:01 am »

:bacino: :bacino:
Adda venì Baffone!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #86 il: 09 Gennaio, 2012, 00:25:13 am »
era sarcasmo  :look:

comunque giro il post a gabbie e piskyno :look:

Non avevo capito, pardon  :lookair:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #87 il: 09 Gennaio, 2012, 00:30:26 am »
ma veramente dopo questa tutti gli schiattamuorti si devono mangiare le mani e smetterla di trifolarci la minchia.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #88 il: 09 Gennaio, 2012, 00:31:11 am »
e moriremo tutti.

Aspe però non mi fare la fiorgionata calcistica  :asd: guardiamo anche il risvolto della medaglia.... una squadra che giocava senza ilicic ed Hernandez e con un modulo di gioco totalmente nuovo con un allenatore che non è un granché, e ci sono stati momenti in cui la difesa non si è comportata in modo impeccabile. Il nuovo arrivato la come cazzo si chiama poteva benissimo impallinarci ad un certo punto, solo se ne uscito con un tiraccio in cui anche De Sanctis è stato bravo. E ci sono state anche altri frangenti in cui la difesa mi ha fatto arricciare il naso.... il problema non è risolto secondo me e dobbiamo tener conto di un palermo demotivato, con qualche assenza importante ecc.ecc.

Per il resto devo dire che quei 38 passaggi di fila e la partita ottima di Inler siano una buona novità. Il discorso Pandev Lavezzi potrebbe aprire paesaggi fino ad adesso inesplorati  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #89 il: 09 Gennaio, 2012, 00:37:04 am »

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #90 il: 09 Gennaio, 2012, 00:43:21 am »
ma veramente dopo questa tutti gli schiattamuorti si devono mangiare le mani e smetterla di trifolarci la minchia.
:patt:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #91 il: 09 Gennaio, 2012, 00:43:22 am »
Aspe però non mi fare la fiorgionata calcistica  :asd: guardiamo anche il risvolto della medaglia.... una squadra che giocava senza ilicic ed Hernandez e con un modulo di gioco totalmente nuovo con un allenatore che non è un granché, e ci sono stati momenti in cui la difesa non si è comportata in modo impeccabile. Il nuovo arrivato la come cazzo si chiama poteva benissimo impallinarci ad un certo punto, solo se ne uscito con un tiraccio in cui anche De Sanctis è stato bravo. E ci sono state anche altri frangenti in cui la difesa mi ha fatto arricciare il naso.... il problema non è risolto secondo me e dobbiamo tener conto di un palermo demotivato, con qualche assenza importante ecc.ecc.

Per il resto devo dire che quei 38 passaggi di fila e la partita ottima di Inler siano una buona novità. Il discorso Pandev Lavezzi potrebbe aprire paesaggi fino ad adesso inesplorati  :look:

Quindi se il Napoli oggi ha vinto strameritando è solo colpa delle assenze del Palermo e del fatto che loro erano demotivati? Sull'azione di Vazquez che citi, purtroppo, Budan ha fatto una malattia assurda su Cannavaro e si è creata la superiorità numerica sui 25 metri, grazie che corri il rischio di prender gol. L'unico errore fatto dalla difesa azzurra, a mio avviso, è quello sull'azione in cui Balzaretti era solissimo ed ha avuto la possibilità di crossare liberamente sulla testa di Miccoli che si è mangiato il gol.
Se poi volete dire che la difesa del Napoli è scarsa ed ha giocato male fate pure, ma non mi trovate d'accordo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 09 Gennaio, 2012, 01:01:45 am »
secondo me semplicemente abbiamo rischiato nel primo tempo perchè il Palermo riusciva a ripartire velocemente e riusciva a mettere sempre un giocatore in condizione Miccoli o Vazquez di giocare a testa alta puntando l'avversario sulla trequarti, per il solito problema di distanze a centrocampo anche perchè i tre davanti aiutavano poco

poi quando prima Cavani e poi (nella ripresa) Hamsik hanno dato più copertura, Inler si è stabilizzato nella sua zona di campo e Gargano ha potuto tenere di più la posizione (anche grazie al vantaggio) abbiamo controllato bene senza rischiare più nulla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #93 il: 09 Gennaio, 2012, 01:14:09 am »
Quindi se il Napoli oggi ha vinto strameritando è solo colpa delle assenze del Palermo e del fatto che loro erano demotivati? Sull'azione di Vazquez che citi, purtroppo, Budan ha fatto una malattia assurda su Cannavaro e si è creata la superiorità numerica sui 25 metri, grazie che corri il rischio di prender gol. L'unico errore fatto dalla difesa azzurra, a mio avviso, è quello sull'azione in cui Balzaretti era solissimo ed ha avuto la possibilità di crossare liberamente sulla testa di Miccoli che si è mangiato il gol.
Se poi volete dire che la difesa del Napoli è scarsa ed ha giocato male fate pure, ma non mi trovate d'accordo.

ma poi Ilicic ed Hernandez stanno facendo cacare a spruzzo! Hernandez in particolare non segna da una vita!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #94 il: 09 Gennaio, 2012, 01:22:51 am »

Quello che voglio dire semplicemente e che errori su errori commessi in metà stagione non si cancellano in 2 partite, ed è difficile pensare ad un improvvisa maturazione tutto qua  :ok: ..... la maturazione dimostriamo di averla raggiunta nel momento in cui si riesce a fare almeno un filotto di 4 partite, e vedendo i due prossimi impegni (bologna in casa e siena fuori) non è una cosa proibitiva. Li dimostriamo realmente di aver acquisito una maturità. Non che esaltiamo stasera poi mr. cacciolascienzaconmazzarri Pioli ci fa jastemmare in casa facendo il Parma bis la vendetta.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #95 il: 09 Gennaio, 2012, 01:24:34 am »
ma poi Ilicic ed Hernandez stanno facendo cacare a spruzzo! Hernandez in particolare non segna da una vita!

Appunto ..... contro di noi al 100% avrebbe segnato  :rotfl:

P.S. cmq Migliaccio contro di noi fa sempre discreti partitoni..... ma per caso da piccolo ci pariavano nguol  :look: ?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #96 il: 09 Gennaio, 2012, 02:28:46 am »
secondo me semplicemente abbiamo rischiato nel primo tempo perchè il Palermo riusciva a ripartire velocemente e riusciva a mettere sempre un giocatore in condizione Miccoli o Vazquez di giocare a testa alta puntando l'avversario sulla trequarti, per il solito problema di distanze a centrocampo anche perchè i tre davanti aiutavano poco

poi quando prima Cavani e poi (nella ripresa) Hamsik hanno dato più copertura, Inler si è stabilizzato nella sua zona di campo e Gargano ha potuto tenere di più la posizione (anche grazie al vantaggio) abbiamo controllato bene senza rischiare più nulla

Più che altro direi per il solito problema della mancanza di un giocatore bravo in interdizione davanti alla difesa, Inler ci sta provando ma non gli riesce sempre benissimo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #97 il: 09 Gennaio, 2012, 02:47:53 am »
Mutti: "Le mie scelte hanno cambiato la partita"

:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #98 il: 09 Gennaio, 2012, 09:14:51 am »

ieri il napoli ha interpretato la partita a dovere, non credere che le occasioni concesse al palermo siano un caso..... quando si fa una scelta...ossia si sceglie gargano come centrocampista di accompagno alla manovra e si lascia solo inler come frangiflutti davanti alla difesa...allora la sortita offensiva del trequartista che si inserisce tra le linee la devi concedere, il Napoli è stato bravo ad interpretare la partita, dopo il gol l'ha messa sul possesso non rischiando nulla più. E se contro un Palermo in queste condizioni non adottavi questo tipo di tattica contro chi cazzo la vuoi adottare?

Io comunque sono sempre propenso per un ritorno al 3.5.2 coonhamsik sulla linea di centrocampo... sopratutto quando gioca pandev che tende moltissimo ad accentrare la manovra.

Offline mk89

• *
« Risposta #99 il: 09 Gennaio, 2012, 09:16:46 am »
Mutti: "Le mie scelte hanno cambiato la partita"

:look:

almeno è onesto!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: