Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (35/38) > >>

Hwarang:
Bhè, quello che dice Marco è verissimo. Ed anche Pioli è uno che sà come fermarci (l'ha fatto l'anno scorso 2 volte).
Speriamo..

Ragionier Cuckoldullo:
inoltre il Palermo aveva assenze pesanti, mancava tutta la formazione titolare a parte Benussi, Silvestre, Cetto, Balzaretti, Migliaccio, Barreto, Miccoli.... il Napoli invece era al gran completo a parte forse quell'argentino che gioca ogni tanto. E a parte tre gol, un palo, cinque gol divorati, non è che in fase offensiva abbiamo prodotto così tanto

Jethrotull:
Dobbiamo cercare di sbloccare subito la partita se vogliamo vincere contro il Bologna; dobbiamo coglierli di sorpresa con pressing asfissiante a tutto campo ( le energie ci sono e abbondano )  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 10 Gennaio, 2012, 10:43:28 am ---inoltre il Palermo aveva assenze pesanti, mancava tutta la formazione titolare a parte Benussi, Silvestre, Cetto, Balzaretti, Migliaccio, Barreto, Miccoli.... il Napoli invece era al gran completo a parte forse quell'argentino che gioca ogni tanto. E a parte tre gol, un palo, cinque gol divorati, non è che in fase offensiva abbiamo prodotto così tanto

--- Termina citazione ---
Il tuo sarcasmo è fuori luogo, qua si cerca di esorcizzare lo spauracchio "improvviso e inatteso stop della remuntada", lasciaci soffrire.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2012, 10:51:14 am ---Il tuo sarcasmo è fuori luogo, qua si cerca di esorcizzare lo spauracchio "improvviso e inatteso stop della remuntada", lasciaci soffrire.

--- Termina citazione ---

beh a parte due vittorie nelle ultime due partite io non vedo nessuna remuntada, in sostanza. Direi di concentrarci sulla Coppa Italia dove in questa stagione non abbiamo ancora vinto una partita :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa