Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/38) > >>

Moebius:
Palermo-Napoli 1-3 Auriemma Ampia Sintesi - HQ -...

cercate sempre qui

grohl:

--- Citazione da: Gorn - 09 Gennaio, 2012, 19:16:41 pm ---Questo è il meglio che sono riuscito a trovarti  :look:  :
Palermo-Napoli 1-3 i gol commentati da Auriemma .

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Moebius - 09 Gennaio, 2012, 19:20:22 pm ---Palermo-Napoli 1-3 Auriemma Ampia Sintesi - HQ -...

cercate sempre qui

:alla: grazie ad entrambi

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Gennaio, 2012, 19:17:33 pm ---io temo molto pioli :boh:

:look:

Marco78:

--- Citazione da: Kohiba - 09 Gennaio, 2012, 16:09:26 pm ---Spero che queste soluzioni si ripetino con il super megagalattico bologna di Mr Pioli allora, perchè tatticamente l'anno scorso abbiamo acchiappato 2 scoppole  :maronn:

Per essere onesti dobbiamo dire le cose come stanno: il Palermo non si è venuto a chiudere e a partire in contropiede, ma ci ha fatto giocare e ci ha reso la vita facile. Il Bologna non credo che venga a Napoli per i 3 punti, quindi giocherà chiuso in difesa come succede sempre con le piccole e noi notoriamente quando siamo costretti ad attaccare in questo modo facciamo ridere. Speriamo che anche in questo caso cambi qualcosa.

djcarmine:

--- Citazione da: Marco78 - 10 Gennaio, 2012, 08:32:24 am ---Per essere onesti dobbiamo dire le cose come stanno: il Palermo non si è venuto a chiudere e a partire in contropiede, ma ci ha fatto giocare e ci ha reso la vita facile. Il Bologna non credo che venga a Napoli per i 3 punti, quindi giocherà chiuso in difesa come succede sempre con le piccole e noi notoriamente quando siamo costretti ad attaccare in questo modo facciamo ridere. Speriamo che anche in questo caso cambi qualcosa.

purtroppo si

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa