Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
Palermo-Napoli 1-3 Auriemma Ampia Sintesi - HQ -...
cercate sempre qui
grohl:
--- Citazione da: Gorn - 09 Gennaio, 2012, 19:16:41 pm ---Questo è il meglio che sono riuscito a trovarti :look: :
Palermo-Napoli 1-3 i gol commentati da Auriemma .
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Moebius - 09 Gennaio, 2012, 19:20:22 pm ---Palermo-Napoli 1-3 Auriemma Ampia Sintesi - HQ -...
cercate sempre qui
:alla: grazie ad entrambi
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 09 Gennaio, 2012, 19:17:33 pm ---io temo molto pioli :boh:
:look:
Marco78:
--- Citazione da: Kohiba - 09 Gennaio, 2012, 16:09:26 pm ---Spero che queste soluzioni si ripetino con il super megagalattico bologna di Mr Pioli allora, perchè tatticamente l'anno scorso abbiamo acchiappato 2 scoppole :maronn:
Per essere onesti dobbiamo dire le cose come stanno: il Palermo non si è venuto a chiudere e a partire in contropiede, ma ci ha fatto giocare e ci ha reso la vita facile. Il Bologna non credo che venga a Napoli per i 3 punti, quindi giocherà chiuso in difesa come succede sempre con le piccole e noi notoriamente quando siamo costretti ad attaccare in questo modo facciamo ridere. Speriamo che anche in questo caso cambi qualcosa.
djcarmine:
--- Citazione da: Marco78 - 10 Gennaio, 2012, 08:32:24 am ---Per essere onesti dobbiamo dire le cose come stanno: il Palermo non si è venuto a chiudere e a partire in contropiede, ma ci ha fatto giocare e ci ha reso la vita facile. Il Bologna non credo che venga a Napoli per i 3 punti, quindi giocherà chiuso in difesa come succede sempre con le piccole e noi notoriamente quando siamo costretti ad attaccare in questo modo facciamo ridere. Speriamo che anche in questo caso cambi qualcosa.
purtroppo si
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa