Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: Jethrotull - 09 Gennaio, 2012, 16:12:24 pm ---Però ad agosto gli abbiamo fatto 3 goal in amichevole quando allenava ancora il Palermo :contract:
--- Termina citazione ---
3 goal al palermo ? Che curiosa coincidenza :asd: ... Questo sicuramente caccerà la scienza, e in attacco stanno messi molto bene con Ramirez, Diamanti, Di Vaio quindi questa partita casalinga mi preoccupa un bel pò :smoke:
Jethrotull:
--- Citazione da: Kohiba - 09 Gennaio, 2012, 16:18:41 pm ---3 goal al palermo ? Che curiosa coincidenza :asd: ... Questo sicuramente caccerà la scienza, e in attacco stanno messi molto bene con Ramirez, Diamanti, Di Vaio quindi questa partita casalinga mi preoccupa un bel pò :smoke:
Se farà il gioco del Napoli prenderà 8 palloni, invece se non lo farà i loro attaccanti non prenderanno un pallone a causa del catenaccio.
grohl:
raga ma un sito dove vedere i gol e le sintesi? stu youtube c'ha rutt propr o cazz non si riesce a vedere piu niente
Nadir:
--- Citazione da: grohl - 09 Gennaio, 2012, 19:12:54 pm ---raga ma un sito dove vedere i gol e le sintesi? stu youtube c'ha rutt propr o cazz non si riesce a vedere piu niente
Questo è il meglio che sono riuscito a trovarti :look: :
Palermo-Napoli 1-3 i gol commentati da Auriemma .
isab1987:
io temo molto pioli :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa