Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Gennaio, 2012, 10:45:16 am ---io credo che il 3.5.2 sopratutto con pandev in campo sia la migliore soluzione... il macedone ha controllo di palla e visione di gioco adatto anche a far salire hamsik in un probabile 3.5.2.... a me la soluzione aggrada parecchio... ovviamente penso che il napoli debba essere il più camaleontico possbile...ieri contro una squadretta come il palermo a me è piaciuta l'interpretazione di gioco, ma contro un milan o un chelsea la partita di ieri non possiamo permettercela.... spero che si riesca a variare stile di gioco all'occorrenza.
--- Termina citazione ---
Fai fuori Lavezzi?
La soluzione più logica la sappiamo tutti invece, tranne che Mazzarri (che la conosce pure, ma non la attuerà mai). Togliere uno tra Campagnaro e Aronica e passare a 4.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2012, 10:53:49 am ---Fai fuori Lavezzi?
La soluzione più logica la sappiamo tutti invece, tranne che Mazzarri (che la conosce pure, ma non la attuerà mai). Togliere uno tra Campagnaro e Aronica e passare a 4.
e ridurre del 50% la capacità di gioco offensivo sulle fasce che è il nostro marchio di fabbrica... a calcio sempre in 11 si gioca eh, non ci si inventa niente
Forza_Napoli:
Io ho avuto anche l'impressione che il Napoli non abbia voluto infierire, perchè dopo il gol di Hamsik potevamo realmente fare un'altra goleada. Comunque ci diranno che anche stavolta giocavamo con i morti ecc. e quindi non fa testo nemmeno questa gara (see see). Tuttavia, visto che a molti giornalai piace sciorinare cifre e statistiche, dico che quelle che stanno sopra a noi hanno perso quasi tutte e sono salve dal paliatone partenopeo i rottinculo rubentini e i laziali (che, comunque, devono ringraziare il portiere e l'arbitro).
domyssj:
Io credo che la soluzione migliore sia semplicemente giocare con un modulo che permettere di far rendere la maggior parte possibile dei giocatori migliori che abbiamo al massimo.
Io credo che per i giocatori in rosa il 433 (o al massimo 4312) sia il migliore in assoluto, cmq per il momento stiamo andando bene continuiamo così.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2012, 10:53:49 am ---Fai fuori Lavezzi?
no no no....non ntendo far fuori lavezzi, come dicevo certe cose vanno bene in alcune gare...di certo la seconda punta la può fare anche lavezzi in quel modulo.... ripeto bisogna essere camaleontici. la difesa a 4 con mazzarri anche si fa.... in alcune spezzoni di gara si passa a 4
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa