Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/38) > >>

domyssj:
cmq credo che basti hamsik un pò più basso almeno in partenza per migliorare molto.

------------Inler---------
Gargano------Hamsik----

cmq la difficoltà sul 3/4ista la teniamo dalla serie B, credo sia uno dei compromessi da pagare per giocare con la difesa a 3

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 09 Gennaio, 2012, 10:29:23 am ---cmq credo che basti hamsik un pò più basso almeno in partenza per migliorare molto.

Gargano------Hamsik----

cmq la difficoltà sul 3/4ista la teniamo dalla serie B, credo sia uno dei compromessi da pagare per giocare con la difesa a 3

--- Termina citazione ---

E il centrocampo a 2 soprattutto  :sisi:
Che ti porta inevitabilmente in inferiorità numerica là in mezzo, non ce sta nient a fa..

Freddo:

--- Citazione da: F&Marcello - 09 Gennaio, 2012, 10:23:29 am ---ma quello di coprire il trequartista non e' proprio il suo ruolo e il suo compito
non ho mai vsto ne pirlo ne tiago motta ne nessun omologo di inler abbassarsi sul 3/4ista avversario

Fai il paragone con giocatri che di solito giocano con centrocampi folti come Pirlo e Thiago Motta (di solito centrocampi a tre),  in un centrocampo a due, uno dei due  deve coprire il trequartista, come faceva lo scorso anno Pazienza.
Certo che non lo segue a uomo ma per lo meno in buona parte della zona centrale si, su l'occasione di Vazquez l'argentino si inserisce centrale ed Inler non riesce a seguirlo perchè non velocisimo però è evidente che era il suo uomo. 

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: domyssj - 09 Gennaio, 2012, 10:29:23 am ---cmq credo che basti hamsik un pò più basso almeno in partenza per migliorare molto.

Gargano------Hamsik----

del resto è una coperta corta, se Hamsik gioca più dietro parte più lontano dalla porta, infatti ieri lo abbiamo fatto una volta in vantaggio e le cose sono migliorate anche quando a giocare più dietro è stato Cavani che più di tutti ha aiutato il centrocampo

Freddo:

Gargano------Hamsik----

Ce l'abbiamo perchè non abbiamo e non avevamo giocatori adatti, gli scorsi due anni con Pazienza  questo problema non ce l'avevamo, certo avevamo altri problemi, ma non quello della copertura sul trequartista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa