Autore Topic: Giorgio Bocca  (Letto 4982 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Giorgio Bocca
« Risposta #20 il: 26 Dicembre, 2011, 21:07:48 pm »
Intanto sul web si moltiplicano i sentimenti di astio nei confronti dei napoletani, rei di aver criticato Giorgio Bocca per le sue parole contro il meridione  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21 il: 26 Dicembre, 2011, 21:21:13 pm »
Mi basta dire che da dopodomani il suo nome cadrà nell'oblio più totale :asd:
Adda venì Baffone!

Offline eze

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #22 il: 26 Dicembre, 2011, 23:38:04 pm »
rispetto per il defunto... ma come uomo vivente era na granda lota!!!!!  :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #23 il: 26 Dicembre, 2011, 23:40:31 pm »
Gesù lavora anche al suo compleanno  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24 il: 27 Dicembre, 2011, 00:09:32 am »
Intanto sul web si moltiplicano i sentimenti di astio nei confronti dei napoletani, rei di aver criticato Giorgio Bocca per le sue parole contro il meridione  :asd:
In Italia c'è una specie che è ancora ben più peggiore, del classico leghista razzista e barbarico : è il sinistroide nordista, che non sia mai iddio parli male degli zingari o chiami un omosessuale "ricchione" come sfottorio, poi però sterminerebbero volentieri Napoli e napoletani, ed in anni di frequentazioni webistiche ne ho trovato a bizzeffe. Ricordiamo pure che il loro massimo esempio è quel ricchione (adesso si è usato in senso dispregiativo) del filo-milanese Vendola, uno che per la questione rifiuti si è comportato tale e quale al peggiore leghista.

Alemao

« Risposta #25 il: 27 Dicembre, 2011, 12:55:07 pm »
Non mi mancherà.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26 il: 27 Dicembre, 2011, 12:57:22 pm »
Figura contrastante, ma culturalmente oggi siamo ancora più poveri.
Mi limito a dire questo.

Ti devo quotare in toto  :sisi:

Cmq RIP e amen.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #27 il: 27 Dicembre, 2011, 13:13:44 pm »
In Italia c'è una specie che è ancora ben più peggiore, del classico leghista razzista e barbarico : è il sinistroide nordista, che non sia mai iddio parli male degli zingari o chiami un omosessuale "ricchione" come sfottorio, poi però sterminerebbero volentieri Napoli e napoletani, ed in anni di frequentazioni webistiche ne ho trovato a bizzeffe. Ricordiamo pure che il loro massimo esempio è quel ricchione (adesso si è usato in senso dispregiativo) del filo-milanese Vendola, uno che per la questione rifiuti si è comportato tale e quale al peggiore leghista.

per aver chiesto garanzie e solidarietà condivisa all'intero "sistema italiano"? Vabbè.

Volevo vedere se al posto dei pugliesi c'eri tu, i risultati sarebbero stati interessanti.

quoto però lo schifo (o quantomeno la diffidenza) degli intellettuali di sinistra verso Napoli ed i napoletani, constatato di persona.
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2011, 13:15:07 pm da nickwire »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #28 il: 27 Dicembre, 2011, 14:02:38 pm »
per aver chiesto garanzie e solidarietà condivisa all'intero "sistema italiano"? Vabbè.

Volevo vedere se al posto dei pugliesi c'eri tu, i risultati sarebbero stati interessanti.

quoto però lo schifo (o quantomeno la diffidenza) degli intellettuali di sinistra verso Napoli ed i napoletani, constatato di persona.
Ricorsi e contro ricorsi al TAR ed al Consiglio di Stato, minaccia di barriccate, scioperi e quant'altro, in caso di parere negativo, parole di fuoco, che non hanno fatto altro che aumentare ancora di più un razzismo latente...e si il caro ricchione si è comportato proprio da peggior leghista. L'aspetto poi al varco tra un anno quando verrà a Napoli alla ricerca di voti, ma è talmente una merda che probabilmente non ci darà manco questa soddisfazione e preferirà da buon meridionale col complesso d'inferiorità, cercare gloria nella sua "amata"  Milano...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #29 il: 27 Dicembre, 2011, 14:12:26 pm »
In estate, tiemp belli in cui preparavo gli ultimi esami nella biblioteca di Scettardo, m'aggia letto L'inferno, profondo sud, male oscuro e Napoli siamo noi.
M'è avutato 'o stommeche. Non tanto per la credibilità della tesi ma per la disonestà e il pressappochismo di chi tiene la lengua longa perché se chiamma Giorgio Bocca e se po' leva' o sfizio di dire senza canoscere.

Alemao

« Risposta #30 il: 27 Dicembre, 2011, 14:13:06 pm »
Ricorsi e contro ricorsi al TAR ed al Consiglio di Stato, minaccia di barriccate, scioperi e quant'altro, in caso di parere negativo, parole di fuoco, che non hanno fatto altro che aumentare ancora di più un razzismo latente...e si il caro ricchione si è comportato proprio da peggior leghista. L'aspetto poi al varco tra un anno quando verrà a Napoli alla ricerca di voti, ma è talmente una merda che probabilmente non ci darà manco questa soddisfazione e preferirà da buon meridionale col complesso d'inferiorità, cercare gloria nella sua "amata"  Milano...

Quoto. Un imbecille. Del resto quando ha fatto il "discorso ai milanesi" sui "fratelli rom"  e su "Milano espugnata" era palese e abbastanza manifesto quanto si fosse reso ridicolo, ancor più quando Pisapia è stato costretto a frenarne l'incontinenza verbale e forse non solo quella per limitare i danni.

Non dimentichiamoci che questo coso pugliese era culo e camicia con Don Verzè.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #31 il: 27 Dicembre, 2011, 14:23:30 pm »
Caduta di stile e cosa oggettivamente brutta (lo riconobbi e lo riconosco), senza dubbio su quello ho quotato, però sulla milanesità di Vendola...insomma. Parliamo sempre di uno che ha mostrato la capacità di una regione depressa come la Puglia nell'avviare un percorso di sviluppo, in culo alla Lega. E ci sono cifre che lo testimoniano.

In tutto questo vorrei chiarire (cenzino?  :lookair:) che io non credo tanto a Vendola, piuttosto ripongo le mie speranze su altri soggetti del partito, oltre che sulla vivacità della base.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #32 il: 27 Dicembre, 2011, 16:20:12 pm »
Ti devo quotare in toto  :sisi:

Cmq RIP e amen.
Dopo almirante pure trotsky :maronn:

Stai attento alle spalle potresti fare la conoscenza di un piccone :sbav: :look:
gesucrì

Offline Boston George

• *
« Risposta #33 il: 03 Gennaio, 2012, 18:36:32 pm »